Poison Apple Pie
di LauraSwanA

06/05/13, ore 23:36

Io che commento adesso questa fa fiction? E' strano lo so ma ci sono arrivata spulciando nel tuo profilo (tu dirai ma questa non ha niente di meglio da fare? u.u), comunque l'ho letta e non potevo non recensirla :)
Non c'era modo migliore per festeggiare l'arrivo della seconda stagione :3
I pensieri di Henry sono azzeccati vista la condizione di morte in cui "il tuo corpo è la tua tomba ed i tuoi pensieri sono i tuoi unici compagni" e poi anche molto teneri, è proprio un piccolo eroe, come la sua famiglia d'altronde!
Brava :*

25/02/13, ore 21:53

Davvero bello! Mi è piaciuto molto il fatto che sia scritto dal punto di vista di Henry perchè si parla sempre di tutti gli altri ma lui?
E' scritto molto bene e riesce a trasmettere perfettamente ogni sentimento che provano i personaggi! BRAVA!
Bel tocco personale alla 1x22 ;)
 un bacio Petiza :D

01/02/13, ore 09:11

Che bella fic, brava! :)
Hai dato una bella introspezione di Henry, che ho trovato molto IC e che riassume un po' tutti i suoi pensieri avuti nella prima stagione. La sua completa fiducia in Emma, la volontà di aiutarla a spezzare la maledizione, la sua ferma convinzione che tutto quello che ha letto nel suo libro sia vero... Qui ho ritrovato tutto.
Hai aggiunto qualcosa in più ad una delle più belle scene dell'episodio 1x22, complimenti!
A presto^^
Sara

12/01/13, ore 20:06

Davvero molto bella e originale, non credo di aver mai letto nient'altro che descrivesse i pensieri di Henry riguardo questa particolarissima situazione. Ottima scelta. Complimenti ;)

07/10/12, ore 16:06

Interessante l'ipotesia che Henry sia consapevole di ciò che avviene intorno a lui. Hai evidenziato molto bene il parallelo di come sia stata sua madre a salvarlo, come il nonno aveva salvato la nonna . Lineare il linguaggio del bambino, non troppo infantile e neanche troppo adulto, inserendo termini che lui utilizzava spesso, come "eore", oppure insistendo sulla fiducia che c'è sempre stata tra lui ed Emma. Mes omages
Lucrezia

30/09/12, ore 21:35

Quanto mi piace questa one shot ! Emma che è distrutta per la " morte " di Henry , anche se lui, in realtà , è soltanto imprigionato in se stesso e non vuole che sua mamma stia male . Veramente bella ! Mi scuso per questa schifezza di recensione , a me vengono sempre in mente delle idee abbastanza decenti , ma quando devo scriverle mi escono degli obrobri del genere . Ma perchè ??? * piange * Bho , la smetto di seccarti e ti saluto . Un bacio , Dexy_

30/09/12, ore 20:34

T.T povero henry sentire i pianti delle madri e il dr. (figo) whale dire che è morto e non ce la farà lo fa impazzire.
quello sente tutto ogni singola cosa.
non per ma...pensa se lo portavano all'obitorio e poi dentro ad una bara li si che sarebbe morto...
oh ma cosa sono questi pensieri macabri jarmione? su un po di vita.
molto bella i sentimenti di henry sono più che chiari, volersi esprimere ma non poterlo fare.
bravvissima laura mi piacciono davvero le tue fic ^.^
a presto bellissima ciauuuu

PS- dimenticavo di dirti nel messaggio che mi hai inviato che persino io che ne ho 19 mi riduco così ^.^