Pioggia.
di Cloe901s

19/04/14, ore 16:53

Davvero molto romantica come storia,la lettura č parecchio scorrevole e le parole sono molto semplici perciņ la lettura diventa sia piacevole che leggera,poi mi č piaciuta particolarmente l'ambientazione sotto la pioggia mentre loro chiarivano la situazione!!Molto dolce come racconto!Bye bye!

20/10/13, ore 21:43

Questa one-shot è molto, molto, molto bella!
Mi è piaciuta moltissimo e una delle cose che probabilmente me l'ha fatta maggiormente apprezzare è la scrittura, che non rende per niente difficile la lettura ma scorrevole, al contrario, e molto piacevole. Se rileggo alcune delle frasi che hai scritto mi rendo conto che sei molto brava e che, pur essendo questa una storia abbastanza corta e semplice, sei riuscita a descrivere molte emozioni e a far emozionare.
Imperfetta, come ogni storia, ma bellissima.
Ancora, complimenti.

09/10/12, ore 16:28

non avevo ancora letto la tua risposta che già stavo per commentare questì'altra storia! scirvi divinamnete!!!! mi sa che non sono io però a cercare i tuoi racconti, sono loro a venire da me :p complimenti ancora e anche per quest'altra piccola meraviglia :D diventerò una tua stalker haha :)

30/09/12, ore 21:15

wow, è una storia davvero molto romantica ottimo lavoro, mi piace il modo in cui hai descritto i pernsieri dei personagi dando di lor un'immagina precisa e chiara
davvero molto bella va tra le ricordate
ciao