In my past I'll find my future
di Morgana_94

05/11/12, ore 03:41

Tesoro mioooooo.
Vuoi sapere cosa ne penso di questo capitolo? Che è bellissimoooo.
Hai saputo alternare perfettamente momenti di divertimento esilarante, ad attimi di panico puro.
Ottimo lavor ;)
Damon è stato uno stronzo.
Ha giocato. Sulla gelosia di Dionne, per farla arrabbiare.
Ma quanti anni ha, 10?
Vicky non la commento nemmeno, guarda.
Io anziche farla scendere dall'auto, l'avrei catapultata fuori dal finestrino.
Maledetta.
Hahah, sono morta dal ridere quando Dionne ha inveito contro Damon, augurandogli di finire sotto un trattore pieno di verbena mhuahaha.
Seth mi ha stufato. Lo voglio morto, torturato e verbenizzato.
Ok?
La Cacciatrice è davvero sconvolta.
Questo lui ha un grande potere su di lei.
Damon ha capito tt, e nn si arrenderà fin a quando nn avrá scoperto la verità.
Bellissmo il momento tra Elena e Damon. Ti giuro che mi ha fatto sorridere. Che teneri i due cognatini *_____*
amore , io domani devo fare una piccola commissione, ma al massimo per le otto sono a casa.
Tu ci sei?
Kmq aspettami xke mi collego sicuramente.
Ho detto chiaramente che domani nn si scende hahha.
Mi manchi troppissimo ;)
Amore mio, sempre bravissima.
Quanto amo questa magnifica storia!!!!
Sei stata sensazionale a descrivere le emozioni di Dionne e, considerato l'argomento delicato, non è affatto facile.
Fantastica.
Ti voglio benissimissimo

30/10/12, ore 08:54

Rieccomi! Adesso sono in pari con i capitoli.
Che dire, la storia si fa più intrigante. Finalmente Dionne e Damon si sono rincontrati, ma il loro amore non è pronto per sfociare.
Intanto questo Simon cerca proprio lei, la cacciatrice. Mi chiedo se Damon ha capito la sua vera identità, dopotutto l'ha incontrata a passeggio in piena notte, e lei è pur sempre una ragazzina.
Brava!
Continua così.

29/10/12, ore 07:10

Rieccomi!
Sono contenta di quest'incontro. Già immaginavo di dover penare almeno due o tre capitoli, e invece eccoli, uno di fronte all'altro.
Damon è cambiato, ma qualcosa Donnie deve avere smosso, altrimenti credo che avrebbe ucciso Vikcy.
Passo al prossimo capitolo.

29/10/12, ore 06:54

Samantha è ritornata nel presente, senza che abbia potutto dire addio a Damon. MI chiedo se questo viaggio nel passato, o salto temporale abbia un perchè.
Per adesso l'unica cosa certa è che Samantha non immagini di rincontrare Damon nel presente.
Spero avvenga presto, anche s eprevedo un bel po di problemi, sopratutto per i cambiamenti di quest'ultimo.
Brava
A presto

28/10/12, ore 20:41

"-Molto bene! Buona notte Damon! Spero che un camion ti passi di sopra!-" AHAHAHAHAHAHAHAH. Non riuscivo a smettere di ridere! x°D
Okay, passo alla recensione vera e propria. Come i capitoli precedenti, anche questo mi è piaciuto parecchio. Insomma, la storia è davvero bella nonostante mi dispiaccia del fatto che tra Damon e Dionne non vada proprio bene. Ed ora vediamo arrivare anche i cattivi, non vedo l'ora di sapere cosa combineranno questi e come andrà avanti tra questi due! :D

28/10/12, ore 17:16

Tesoro *____*
L'attesissimo aggiornamento finalmente è arrivato *_*
Capitolo strepitoso :33 *_*
Una domanda: Come cavolo fa Elena ad essere piena di energie alle 7 del mattino? O_O io sembro uno zombi u,u xD
Comunque.. Le cose tra Dionne e Damon non vanno benissimo.. >.< sono entrambi due tipi testardi e orgogliosi.. sarà dura fare pace u.u
E fu così, che Tyler tornò in citta.. (Oh.. sto saltando dalla gioia -.-") Elena?! Ti vuoi far odiare?! Perché ricordi a Dionne dei "bei" momenti passati con il lupo?! Damon, uccidilo! :DD
Cornetto alla nutella *Q*
Temo che la Cacciatrice si troverà ben presto nei guai.. non solo con Simon, ma prima o poi Damon scoprirà cos'è T_T
Beh, un capitolo stupendissimo *_*
Non farmi attendere troppo per il prossimo u.u
Un bacione, cucciola <3

28/10/12, ore 15:55

Amore miooooooooo.
Il capitolo, anche se corto, è stato semplicemente fantasticosooo.
Tu sai quanto amo la gelosia di Damon mahahha.
Fà tanto il forte, ma gli è bastato vedere Dionne con Ty per andare fuori di testa.
Ne prevedo delle belle.
Dionne è una rgazza fortissima, e non solo fisicamente.
Sà tener testa ad uno come Damon, e nn è da tutti.
Anche se entrambi sn troppo testardi e oroglioso. Stanno perdendo tempo inutile, anzichè amarsi :(
Simon mi stà sulle scatole. Il re dei vampiri? Ma io lo ammazzo quell'insetto schifoso.
Anzi, ammazzo lui e quel porco di Seth.
Mamma che odioooooo.
Vedere la Cacciatrice in azione è sempre un bello spettacolo.
Mi rapisci sempre.
Fiuuuu, c'è mancato davvero poco che Damon la scoprisse.
Ma dato che il nostro vampiro non. È uno stupido, credo che nn si arrenderà fino a quanfo nn avrà scoperto la verità.
E allora si che ci sarà da divertirsi.
Capitolo megafavolosamentebello :)
Vorrei leggerne ancora, ancora e ancoraaaa.
Sei tropo brava, amore.

Ps: tra poco mi collego su msn. Ci sei?
Ti amo di beneeeeee.

22/10/12, ore 14:33

Come al solito Damon fa dei gran casini, ma lo amiamo anche per questo!!!
Aspetto il seguito
Baci Delena85

19/10/12, ore 19:26

Ohhh! Eccoli che si incontrano. **
Se posso dire la mia, Damon è stupido e sempre sarà stupido. Come nel telefilm fa di tutto per allontanare Elena nonostante la ami, qui non fa altro che allontanare Dionne. Ed a che pro, poi? Ma invece di mandarla a quel paese o minacciarla abbracciala e fatti perdonare tutti gli anni di stupidaggini che hai fatto! >.< Comunque, Morgana, bellissimo anche questo capitolo. Povera Vicky che è sempre in mezzo. x°D Aspetterò con ansia il tuo prossimo capitolo per sapere come andrà a finire tra questi due. **

19/10/12, ore 17:05

Rieccomi! Il capitolo l'ho letto giorni addietro, e ora, mi appresto a lasciare una recensione, così poco a poco mi metto in pari.
Allora! Da quello che ho capito. Samantha, si è ritrovata inspiegabilmente nel 1864. Lì incontra Damon, che la ospita a casa Salvatore. I due fratelli sono già invaghiti di Katherine, ma grazie alla sua presenza, la storia cambia.
Poi abbiamo un ritorno al presente, che vede un Damon cinico è spietato, ben diverso dal 1864, atterrito dal dolore, perchè ha perso la sua Samantha.
Capitolo abbastanza scorrevole. Qualche errore c'è, ma questo non rende la lettura poco piacevole, visto che stai tessendo una bella trama.
Complimenti!
Baci

19/10/12, ore 16:18

Tesoro *______*
è un capitolo fantastico.. *_____*
Si apre con una "bellissima" discussione tra i nostri fratelli Salvatore.. Stefan vuole far venire Elena a casa loro e Damon non la vuole.. :')
La cosa assolutamente stupenda? Torna Dionne.. :33
E il primo "vampiro" che incontra è Stefan, tra i due nascerà un ottima amicizia.. *-*
Damon vuole uccidere Vichy.. ehm, non la sopporto tanto quindi, fai con comodo.. :D
Dionne, arriva proprio mentre Damon si comporta nel peggiore dei modi e vederlo così, beh diciamo che ci rimane parecchio male..
Damon, certe volte non capisce.. devo dirlo.. perché si tiene tutti i sentimenti racchiusi dentro di lui? Prendila e abbracciatela, baciatela, perdonala..Damn.. (Okay, scusa dello sfogo xD)
Non solo deve subire il cambiamento di Damon...appena torna a casa, ci si mette anche Jeremy.. Insomma, povera Dionne.. :'( è appena tornata..
Complimenti, ma davvero tanti complimenti tesoro *_________* è stato spettacolare.. <3
Al prossimo..
Un bacionee :33

18/10/12, ore 21:21

Amooooreeeeeeeeee.
Vuoi sapere la bella notizia? Ho la febbre a 39, e dolori praticamente a tutte le ossa.
Fortunata, vero?
Altro che compleanno. Ho dormito tutto il giorno.
Mi sento uno schifo.
Cio nonostante non potevo non commentare un TUO capitolo.
Sò perfettamente quanto impegno ci stai mettendo nella storia, e ti assicuro che si nota.
Sei migliorata tantissimo, ti dedichi molto di piu alle espressione e ai pensieri dei personaggi, facendo percepire tt al lettore.
Finalmente i due si sono incontrati, anche se nel mondopeggiore.
Insomma, la cacciatrice ha scoperto che Damon è diventato un vzmpiro e lo ha addirittura beccato mentre tentava di uccidee una povera ragazza :(
Assurdo, che sfigaaa.
Damon era IC IC IC ICCCC
Quando si mette in testa una cosa è impossibile dissuaderlo, soprattutto se si sente ferito cm in questo caso.
Ha sofferto per una dona che credeva lo avesse abbandonato.
Inoltre, credo che ora che è un mostro, non voglia contagiare Dionne cn la sua oscurità.
Jermey il complessato ha rotto.
Spero che la smetta di trattare cosi la sorella, altrimenti lo ammazzo cn le mie mani.
Cucciola mia, corro a mettermi nel letto perche nn ce la faccio piu.
Sappi che è stato un capitolo meraviglioso, e tu sei bravissimissima.
Amo la tua storia.
Va dritta nelle preferiteeeeee.
Ti voglio un mondo di bene

18/10/12, ore 20:42

Bellissimo capitolo !! Odio il modo in cui si è comportato Damon... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione, Pecky P.s. Ma ci sarà anche un Dionne/Klaus ? :)

14/10/12, ore 20:33

Ooookay! Adesso mi stai catturando!
Il Damon del 1864 ho sempre pensato che fosse tremendamente tenero, ora che lo descrivi così, peggio ancora. *_* Ma soprattutto adesso riesco a collegare un bel po' di cose dei capitoli precedenti, ora mi tocca solo scoprire come abbia fatto Sam a ritrovarsi indietro nel tempo. >.< Mi dispiace solo tantissimo per Damon, per come ha reagito lei e per il fatto che è rimasto praticamente per 145 anni ( da quel che so ) senza di lei ed a perire per il suo amore perduto quando per lei passa davvero pochissimo tempo. ç_ç Coomunque! Ti lascio i miei complimenti anche con quest'altra recensione, mi è piaciuto tantissimo questo capitolo. *_*

14/10/12, ore 17:13

Ehiiiii Tesorooo :33
Appena ho visto il tuo aggiornamento, sono corsa a leggere questo nuovo capitolo..
Il ciondolo.. Aww.. Ohh.. :'))) Stupendo.. :33
Damon e Dionne ballano ma quando lui le rivela il suo amore lei scappa, dato che non sa ancora cosa prova per lui.. Dam la segue e i due si baciano *---* (Sto morendo :33 <3)
Dionne, alla fine gli dice che Katherine è una vampira e nonostante Damon già lo sappia, lei gli da una bottiglina contentente verbena.. Damon gli dice che non va più a letto con Kath, ma Dionne scappa e si ritrova nuovamente nel suo tempo, mentre Damon la raggiunge e trova solamente il suo fermaglio.. :'( Scena tristissimissima.. :((
Tesoro, i primi capitoli a me non sembrano noiosi.. anzi sono stupendi :33
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
un bacione :33