I Can't Love You More Than This
di Weird Rock

06/10/12, ore 23:25

Come avrai sentito i miei commenti, hai capito che mi piace perchè non ho fatto altro che commentare e ridere ahahah ho mal di schiena cazzo ahahahhaha merda culo cazzo impestato ahahhahahaha mi piace sei proprio romantica ahahaha ;D scorreggia ahahaha trolooool sono stanca quindi cippi cioppi sta per andare a nanna ma prima una birra si stracanna (?) continua la storia struonza!!!! dai voglio sapere come continua!1 D: so CC'MON! e ci sentiamo una ltro giorno :D ciauuuuz

01/10/12, ore 14:45

E' una bella storia, forse troppo breve. Dei protagonisti sappiamo poco, e forse pių approfondimenti aiuterebbero il lettore ad immedesimarsi di pių nella storia. Dici che vorresti sapere cosa si č provato nel leggerla beh, francamente, io ti rispondo: niente. E' troppo breve e superficiale, i testi delle canzoni, anche se azzeccati, occupano veramente troppo spazio e si perde il filo del discorso. Sappiamo solo che i due protagonisti si amano e che lei aiuta la famiglia di lui e altra gente. Se avessi analizzato di pių il loro sentimento, magari avremmo anche potuto sentire ed empatizzare con l'orrore per la guerra di Catnip, ad esempio. Volendo si potrebbe ottenere molto di pių da questa storia.

30/09/12, ore 21:00

Bella!
Mi č piaciuta molto.
Anche se penso che Prim non doveva morire, so che Gale non č cattivo.
Secondo me, hai fatto un ottimo uso delle canzoni.
Brava
Baci