La verità...
di alisea89

black_angel
20/04/07, ore 13:43

continua così sei formidabile!!!!!!sono sempre più curiosa di leggere il prox cappy...un bacio

18/04/07, ore 22:38

Ciao!!! Davvero bello sto chappy!! Peccato che sia un po' corto!! ^__^" Cmq posso darti un piccolo consiglio? Poi sei liberissima di ignorarlo! Questa è solo una mia precisazione! Il fatto è che tu esprimi i sentimenti prima di Keith e poi di Strawberry: prova a fare qualche spazio in più per definire meglio i pensieri di uno e dell'altro. Tutto qui!! Per il resto secondo me va MOLTO bene!! Quindi continua così!!! Aggiorna presto!! (Grazie per aver messo il mio Ki-chan!!! ^_____^) Bye-bye!!

18/04/07, ore 19:41

scusa tnt alisea...ma tu m vuoi fare morire???-d curiosità s'intende-!1° m m fai 1 descizione a dir poco dettagliata d quel...km definirlo?!?...angelo-nn so:già m viene 1 infarto!2°m c metti anke il 1° dei miei 2 amori!!!m viene xsino 1 ictus!!!e cosi vero crepo!!!3° il facsio dorato...dv sn andati a finireeeeeee!!!!????????please, t scongiuro il proximo capitolo puoi farlo 1 po + lungo dei primi 3???se puoi t ringarzio infinitamente ma se nn puoi...be...cerkerò d accontentarmi...skerzo;Dm raccomando continua cosi!!!a presto^_^

17/04/07, ore 23:20

No! Perchè hai piantato il chap così! Vai sempre meglio, devo ammetterlo, però secondo me i chap sono un pò cortini...dovresti allungarli un pò. Un'altra cosa che secondo me dovresti fare e prenderti più tempo e descrivere le cose con più calma e minuzia...non so se mi spiego...comunque la questione si fa sempre più interessante! Aspetto con ansia il continuo baci baci Izayoi007
P.s. Mi raccomando, non fare l'errore che commettono in molti di addolcire troppo Ryou e fargli dire o fare o anche pensare cose troppo melense...insomma, è il principe dei ghiacci!

17/04/07, ore 15:34

Non bastavano gli alieni, no... ci mancavano solo gli elfi! ^_^ Provo 'quasi' pena per Strawberry. Quasi. La fic sta migliorando, nello stile e nella narrazione, come ti hanno già detto. Hai sicuramente tante cose da sviluppare: prenditi tutto il tempo che occorre, e vedrai che verrà fuori una fic ancora migliore! Ho solo l'impressione che Ichigo (ti dispiace se la chiamo così? E'l'abitudine...) sia un pò troppo 'distratta': Mark, Ryan, Keith (e presumo anche Kisshu)... per il resto, aspetto i prossimi aggiornamenti! =)

15/04/07, ore 16:48

bellissimaaaaaaaaaaaaa

15/04/07, ore 13:26

Meglio, decisamente molto meglio! Devo farti le mie congratulazioni perchè sei migliorada davvero anche se secondo me puoi fare ancora di più! Molto interessante come chap., adesso vedremo come andrà avanti e spero il più presto possibile! un bacio Izayoi007

15/04/07, ore 12:40

bellissima !!!! brava complimenti!!! che bello chissa cm la prenderanno quando sapranno della vera identita di straw le mew mew e RYAN

15/04/07, ore 12:07

È bellissima!!!! L'hai scritta molto bene e poi la storia dei Valar e delle Terre Immortali mi ricorda molto "Il Silmarillion". Un'ultima cosa: aggiorna presto!

15/04/07, ore 09:13

figurati!6 stata + ke all'altezza^_^!poi...x qst capitolo...dai t prego continua!!!sn 1 curiosona da paura d natura quindi t prego:aggiorna il + presto poxibileeee!!!!

14/04/07, ore 21:52

Wow divente sempre più interessante u_u....continua continua shono curiosa, one kiss =^^= UKY UKY

14/04/07, ore 21:39

Ciao!!! Ke carina sta ficcy!!! Davvero bella!! L'hai descritta bene!! Qualche piccolo errore di battitura ma molto bene!!! ODDIO!! Povera Straw!!! Si è trasformata!!!! 0___0 Chissà cosa penserà Keith!!! Aggiornala presto ti prego!! Sn curiosa di vedere come procede!!! A presto!! Bye-bye

black_angel
14/04/07, ore 15:02

inizio molto interessante...complimenti!!!!!aspetto il prox cappy....

13/04/07, ore 20:46

Mhmm...la cosa mi incuriosisce parecchio...molto carino come inizio. Se fossi in te però arricchirei un attimino la narrazione. Iniserisci i sentimenti e descrivi meglio le azioni dei personaggi...la lettura risulterà più sciolta e piacevole. Spero che ascolterai questi miei consigli senza offenderti. Io voglio solo esserti d'aiuto, un bacione Izayoi007

13/04/07, ore 20:44

qstt fic è davvero fuori dal comune!!!ed è x qst k m piace!!!nn avrei mai pensato a strawberry km 1 elfa o qualunque altra creatura!!!complimenti e aggiorna presto!^_^