Perchè secondo me tu sei perfetta così!
di SakuNaru

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/02/18, ore 00:45

Brava che aggiorni...ho molta stima di te che nonostante tutto trovi il tempo di far sorridere noi con la tua storia

03/10/14, ore 13:31

bel capitolo sono contento che tu abbia aggiornato non vedo l'ora pubblichi il prossimo .... cmq mi dispiace per questa tua malattia

02/10/14, ore 17:28

Ciao
​È la prima volta che commento in questa storia, è un pó me ne pento, perché è davvero molto bella :D. Amo la coppia NaruSaku, anche se sono piú per la SasuSaku :3
Ho visto che non aggiornavi da un pó, ma fa niente l'importante è che tu stia bene. A proposito spero che non si niente di grave.
Comunque aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
A presto
ciao^^

Yuna_19

29/09/14, ore 22:03

Oddio, dimmi che non era niente di assurdamente grave. Non so se hai visto '' Colpa delle stelle'', bhe io si... quattro volte perciò adesso mi preoccupo per tutto X'''''''''''''
Sono tanto felice che tu sia tornata, ti ho aspettato con ansia *abbraccia* comunque comunque...
C-Cioè... M-Minatuccio... Kushina... devono sempre essere gli eroi\ vittime della situazione... poveri... e i miei piccioncini, cioè insomma Sakura ce l'ha fatta!!! *Coro angelico*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo perciò ti aspetterò con tutta la mia infinita pazienza (??)
Ciau

29/09/14, ore 15:26

Spero che tu stia meglio,adesso, comunque, spero vivamente che tu aggiornassi la storia ☺

03/06/14, ore 15:13

Molto bella questa storia. Complimenti. Sono stata un pò sorpresa di conoscere una Hinata così...così....così stramba,ecco. Comunque devi continuarla. Fallo per me e per tutti i lettori che ti seguono. Per favoreeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!

18/12/13, ore 04:11

storia davvero bella! Aggiorni con molto tempo di ritardo e la cosa mi dispiace perchè stai facendo un ottimo lavoro.. Spero riuscirai ad avere anche un pò di tempo libero, sono troppo curioso di scoprire il prossimo capitolo.. Che dire, spero tornerai presto! Al prossimo capitolo.

I miei saluti.

Uchiha Madara.

18/12/13, ore 03:07

bella storia brava davvero inizia a piacermi e a incuriosirmi. Povera sakura... Menomale che c'è naruto ahaha brava ancora continuo io a leggere u,u

12/11/13, ore 14:35

Cavoloooooooooooo Itachi è stato rilascaito...ok ora viene a me il capogiro, e non solo perché non sto bene, ma insomma...! Ok calmiamoci tutti... cioè io... allora come spiegare i sentimenti che provo in questo momento, ho trovato: AAAAAAAAAAAAAAAAA... è tipo stupendo, ti prego, mi devi promettere che non mi lascerai mai più con tutta questa suspence (??).
Bene ora che mi sono tranquillizata ti saluto e ti mando un bacione...
P.S. Buona fortuna con la scuola! ^.^

08/11/13, ore 20:33

Quanto tempo, come va tutto bene? :) (Spero di si) , comunque capitolo davvero molto molto bello, lo aspettavo con ansia questo nuovo capitolo, Itachi alla fine è stato liberato, questo significa che presto succederà qualche cosa, speriamo che Naruto riesca a preteggere Sakura nel caso succeda qualche cosa.
Detto questo lo ripeto hai davvero scritto un capitolo fantastico, senza errori grammaticali, davvero brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD, alla prossimo capitolo ;)

p.s. la canzone di angel beats è fantastica, è uno dei più fantastici anime che abbiano mai fatto
(Recensione modificata il 08/11/2013 - 08:35 pm)

18/09/13, ore 19:36

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA troppo bella questa fanfiction....anche io come te adoro la NaruSaku,spero che continuerai la storia!
P.S Al riguardo della malattia che hai avuto,spero che ora tu stia meglio!
Un bacione,ciaoooooo!

31/08/13, ore 11:43

ehi ciaoooooo!!! sono contenta che tu ti sia rimessa dalla febbre!! ^_^ mi è piaciuto anche questo capitolo solo che mi piacerebbe vedere più scene narusaku!! >.< spero che dai prossimi capitoli succederanno cose inaspettate! non vedo l'ora di saperlo!! al prossimo capitolo allora!! ciaoooo. luli97 :)

29/08/13, ore 23:29

Aspettavo con ansia questo capitolo, ma non ti preocupare, l'importante è che sei guarita, comunque questo capitolo è davvero molto bello, complimenti, riguardo la storia spero che Sakura con la sua curiosità non si vada a cacciare in qualche guaio, ma tanto c'è Naruto che la protegge, mi spiace per Hinata suo padre è stato veramente cattivo, detto questo storia fantastica, capitolo fantastico, e che dire al prossimo capitolo :)

naru94

24/08/13, ore 14:36

Mi dispiace tantissimo, qualunque cosa sia spero che ora stai bene. Non ti preoccupare della storia pensa a guarire del tutto, la salute viene prima, la storia passa in secondo piano.

23/03/13, ore 21:36

ciaoo!! non ti preoccupare per il ritardo a me basta che continui a pubblicare i capitoli, anche perchè questa storia mi affascina sempre di piu!! ^_^ il capitolo è scritto bene, complimenti! mi è piaciuta molto la scena del bacio, erano molto carini!! chissà quali misteri nasconde naruto... spero di scoprirlo presto!!
alla prossima!! ciaooo. luli97

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]