Yesterday.
di Jodie Roses

24/10/12, ore 15:28

Ciao cara. Invece ti assicuro che non e' affatto una schifezza, questa cosa che hai scritto. Anzi. E' molto bella. Semplice, senza dubbio, non ha un llinguaggio ricercato ne' figure troppo arzigogolate ne' e' stra-originale... ma ti assicuro che non e' per niente male. Dunque, premetto che a recensire faccio piuttosto schifo, sappilo gia' da ora. Pero' ci provero'. Questa breve shot ha un nonsoche' di malinconico, di triste, non soltanto per l'argomento, ma che trapela dalle parole e dalle espressioni che usi. E, beh, cio' ben si accorda con Izzy e con la situazione, quindi complimenti :3 Mi piace anche la "confusione" che si viene a creare nella testa leggendo tutti quei ragionamenti, pur se esposti con gran chiarezza e semplicita', contorti sullo "ieri" e l'"adesso". E non posso, per l'ennesima volta, che darti ragione, quando dici che quest'epoca non la senti tua. Non posso che capire quello che intendi dire, perche' io provo lo stesso. Un bacio e di nuovo complimenti, a presto: Lil.