Oscurità
di A red phoenix

01/10/12, ore 20:13

Ale, questa poesia è veramente meravigliosa. L'oscurità che avanza inesorabilmente, i sentimenti di solitudine e disperazione che si propagano nel nostro cuore e nella nostra anima... e  nonostante tutti i nostri sforzi di allontanarla o combatterla non riusciremo mai nemmeno a scalfirla, perchè è ciò che ci tiene legati alla realtà, al mondo iniquo in cui stiamo vivendo da anni, la nostra prigione. Quindi complimenti come al solito, sei veramente bravissima! :)

Un bacione,
Ele

P.s. Questa poesia finisce dritta dritta nei miei preferiti ;)

01/10/12, ore 08:50

Domande che mi ponevo spesso anche io... ora più che altro ne scrivo ma fortunatamente ho trovato la mia luce...
Il buio, prigione che mi ha tenuta rinchiusa per svariati anni, tormenta gli animi umani, per poi cullarli quando ogni speranza è persa.
La vita sembra inespugnabile, impossibile lottarvi. E il buio ci isola dal resto del mondo portandoci in una dimensione dove non vediamo altro che noi stessi. Quasi ci facciamo pietà da soli.
A volte basterebbe una sola mano che si tendesse verso di noi, per portarci fuori dalla prigione in pochi secondi. Ma ciò ci sembra impossibile: per questo, quando accade veramente, la speranza ritorna con ancor più forza.

Una poesia molto bella e intensa. Abbiamo elementi comuni e questo mi fa molto piacere ^^
Brava,
Key Ivy