Un amore travestito da amicizia.
di Geliantis

07/11/12, ore 17:00

Ciaaaaao.
Mi sono imbattuta nel tuo profilo e ho aperto questa OS.
wow. senza parole, è stupenda davvero.
Alla fine mi hai fatto scendere una lacrimuccia, è veramente meravigliosa.
Mi dispiace un sacco per Jenn, Liam dovrebbe tornare in qualche modo da lei.
La lettera, diamine che pizzico che sento agli occhi D: <3
Bravissima cara, davvero. Complimenti.
Chià.

__________________________________________________________________

Se vuoi passa da qualcosa di mio, mi farebbe mooolto piacere C:

07/10/12, ore 18:25

Cara Jennifer,
ti scrivo questa lettera perchè non sarei mai stato capace di dirti tutte queste cose a voce...
Probabilmente questa è l'ultima occasione per farti sapere quello che provo per te, dal momento che domani avrò il provino di X-Factor (è un programma televisivo dove chi è bravo a cantare può avere un futuro. Non so se sono bravo abbastanza, ma ci voglio provare). Se mi prenderanno probabilmente non ci vedremo più, quindi ho voluto scrivere tutto qui dentro: per me non sei solo un'amica.
Ogni volta che ti vedo sorridere mi sento bene, quando piangi sento il mondo crollarmi addosso, quando sei con me mi fai sentire così vivo e tutto ciò non solo perchè siamo amici... Ma perchè mi piaci.
Penso di amarti.
Avevo paura di dirtelo prima, non ero affatto sicuro che tu mi ricambiassi, per questo te l'ho voluta dare adesso... Forse sarà troppo tardi, o forse no. Solo il tempo potrà dircelo.
Voglio solamente ricordarti quanto sei fantastica, sorridi sempre che sei bellissima e sopratuttto perdonami per averti nascosto tutto questo.
Sono un codardo, non avrei mai dovuto aspettare così tanto per mostrarti i miei sentimenti... Non volevo perderti, anche se forse succederà dopo domani.
Se un giorno dovessi dimenticarmi, se un giorno arriverai ad odiarmi... Sappi che per me sarai sempre la numero uno in tutto, avrai un posto speciale nel mio cuore, che nessuno potrà mai prendere.
Ti amo e ti amerò per sempre Jenn. E non come una semplice amica.
-Tuo Liam. xxx
E POI SAREI IO QUELLA PROFONDA?
Odddio, ti giuro, è qualcosa di stupendo. :)
Ho riletto la lettera ben 3 volte,
nelle ultime 2 ho modificato il nome Jenn con Federica xD
Lol.
CMQ,
Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace un casino :)))
Inizialmente pensavo fosse come quelle storie dove capiscono subito di amarsi, invece no.
Sono rimasta positivamente stupita.
xX Fè

05/10/12, ore 20:24

ciao!! mi piace davvero tanto la tua os, mi ha fatto commuovere, anche perchè oggi piango praticamente per tutto c.c
davvero, scrivi bene, è molto scorrevole e la trama è veramente interessante :)
se ti va, passa alla mia pagina, e se leggessi e magari recensissi, mi faresti felicissima!
grazie mille in anticipo e ancora i miei complimenti, baci**

02/10/12, ore 14:28

Ma te.. perchè mi fai piangereeeeeee :') è stupenda porco zeus.
(Recensione modificata il 02/10/2012 - 02:30 pm)

01/10/12, ore 22:30

Ehilà ciao!
essendo la prima recensione che ti lascio, solitamente mi presenterei, ma sarebbe un po' insensato presentarmi visto che praticamente si può dire che ci conosciamo da una vita! xD
Quindi passo subito a dirti del capitolo.
Anche se sapevo già come sarebba andato a finire, la conclusione mi ha fatto venire i lacrimoni lo stesso! accidenti a te, lo sai che sono sensibile su queste cose e te fai i finali così tristi?!!!!!!! Cattiva! >.<
Viva il lieto fine!
Ma comunque, pur essendo una fan del vissero per sempre felici e contenti, questo finale probabilmente è stata la scelta migliore.. probabilmente il classico lieto fine non avrebbe reso bene alla stessa maniera..
Però povera Jennifer!!!!!! E povero Liam!!!!!!! :'(
La loro storia dovrebbe insegnare a non lasciarsi sfuggire gli attimi.. quando si ama una persona gli andrebbe detto, senza temere niente, perchè non si sa mai cosa la vita ci riserva.. Meglio il rimorso che il rimpianto.. sempre.
Liam è davvero adorabile <3 Che dolce!!! Sia nella lettera che nel dedicare la canzone a Jennifer.. E' commuovente che dopo tutto quel tempo non l'abbia dimenticata.. l'unico suo errore è stato non darle quella lettera. Forse non l'avrebbe aiutata a superare la cosa, ma almeno avrebbe saputo che il suo non era un vero e proprio addio.. l'avrebbe portata sempre nel cuore!
Beh, non c'è molto da dire.. una storia triste ma davvero molto bella!
Scritta molto bene ed estremamente toccante. E' una delle poche storie che riesce a trasmettere le stesse emozioni dei suoi protagonisti e non è cosa da poco.
A questo punto, ti saluto!