You can say anything you want, I want you back.
di littleatelophobia

Wow, ma e' fantastica. Brava, e sto ridendo come una cretina, comunque brava di nuovo.

Ahahahhahhah oh mio dio ti giuro che sto ridendo come una cretina, il capitolo è stupendo! *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Aspetto con ansia, un bacio, gIò :)

Ciao! (: Mi sono ritrovata qui perchè ho letto un tweet di Fulvia dove diceva di leggere questa storia e devo dire che anche te come lei scrivi benissimo, davvero!! Complimenti! :D Ho messo la storia nelle ricordate perchè sinceramente mi ha incuriosito molto e poi la parte più bella per me è stata quando c'è stato il piano! ahahah quanto ho riso!! Spero che aggiornerai presto perchè ci conto a sapere cosa succederà!! ;) Sara

Ciaaaao :) Mi piace davvero tanto come scrivi, e scrivi anche in modo divertente! Ho riso molto leggendo il capitolo! La prima parte, dove descrivi Riley e Melanie a casa mi è piaciuta tantissimo, ma la parte che davvero adoro è quando Riley mette in scena il piano! AHAHAHA! Ora sono curiosa di sapere cosa succede! Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! Un bacio, Marty :)

OMMIODDDDIO! è troppo bella la scena di lei e Zayn, non riesco più a smettere di ridere, giuro :')
Spero nel continuo perchè mi ha molto intrigato!
Unica premessa!
Usa un carattere e una dimensione più grande per le parole.. Qualcuno non potrebbe arrivare in fondo notando le scritte così attaccate e piccole così. Io ti ho dato fiducia e non me ne sono pentita! Quindi brava!

Sara:):)

Ps. se vuoi passare dalla mia, sei liberissima di farlo :)

Ciaooo..
Allora che dire, cercava qualcosa di diverso da leggere e ti ho trovata!! jijiji.. mi piace.., è sconcertante come descrivi i personaggi e ho riso parecchio nell'ultima parte, quella dello scherzo o qualunque cosa sia.. XD.. e niente aspetto con ansia il prossimo capitolo..
Un consiglio, dovresti usare l'hotmail, perchè risulta difficile la lettura quando il testo è tutto attaccato, vedi, quando stai per aggiornare nel lado destro c'è una collonnina e in mezzo a tutte quelle parole c'è un (clicca qui) lì puoi inserire l'hotmail.
Niente aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione.
M.
P.S. Ti andrebbe di dare un'occhiata alla mia storia? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1279607&i=1

No vabbeh. A parte che sai quanto io ami quello che tu scrivi.
Ma tu non puoi lasciarmi così.
A parte il nome dell'amica. Oddio, Melanie ♥ quanto amore. Ora sono davvero troppo curiosa di sapere come continuerà.
Ovviamente, questa viene spammata da me (se la mettevi prima, sta FF ti mettevo nel capitolo che ho messo oggi! Ma la metterò nel prossimo, I promise) nella mia FF. u_u E non obbiettare!
Non ho niente da dire, perché sai quanto io ami quello che tu crei con quella tua testolina bacata.
Che avrà in mente il tuo cervellino? ♥
Aspetto con ansia il nuovo capitolo. Ovviamente avvisami quando lo metti.
Love u ♥