Caposcuola
di Gils_Malfoy

18/10/12, ore 21:33

Hahahaha...Quando si dice una bella notizia!!!
Immagino che almeno i signori Potter avranno gradito!
Avrei voluto vedere la faccia di Paddy quando lo ha scoperto...
Adesso vado a leggere l'altra storia

01/10/12, ore 21:00

Hahaha! Mi hai fatto morire dal ridere!!! Complimenti! L'unico un po' meno caratterizzato forse è Sirius, comunque ottimo lavoro!

01/10/12, ore 14:04

Eccomi qui di nuovo a recensire :)
Che dire, povero James essere nomianto Caposcuola deve essere stato un brutto colpo che il suo orgoglio haahahah!
Sicuramente deve essere un scherzo, Silente non può essere così pazzo da farlo diventare Caposcuola O_o
Spero di leggere presto un'altra tua ff, per ora in bocca in lupo l'università :)
Sev_the_best

p.s: scusami ma mi è venuto il dubbio, per diventare Caposcuola non bisogna prima essere nominati prefetti? :P

01/10/12, ore 12:41

Ahahah, povero James, che duro colpo... Caposcuola, lui. Silente secondo me era in vena di scherzi quando ha mandato quella lettera, o forse sperava di liberarsi di lui facendogli venire un infarto, è proprio subdolo, eh! :D
Comunque la storia è carina e anche comica. Mi immagino James con la faccia da pesce palla e che cerca di nascondere ai suoi amici la dura verità: lui, il Malandrino James Potter, è stato nominato Caposcuola. Doveva essere davvero sconvolto.
A presto, baci :)