Love The Hate
di FeIdEn91

04/04/13, ore 00:40

La storia fin ora mi piace molto e non vedo l'ora di leggere come si evolveranno gli eventi in seguito.
Mi piace molto la caratterizzazione del personaggio NaeJin soprattutto perchè hai dovuto crearlo dal nulla, inoltre lo hai relazionato a Yesung in modo molto originale e non in modo frivolo per accontentare chissà quale assurdo teatrino mentale. Anche il testo in se è scritto molto bene poichè scorrevole e piacevole alla lettura. Continua così, ti seguo con entusiasmo! =)

19/10/12, ore 18:05

ehm..ok, lo so che non si doverebbe scrivere solo questo, ma quand'è che aggiorni?? Stiamo aspettando tutti il continuo di questa FF
Per sapere sei una Cloud anche tu?? Comunque davvero la storia è proprio bella, anche piena di suspence (?) se è per questo... comunque parlando di questo capitolo: cavoli che bello!! Il loro incontro ha qualcosa di...romantico, non sono un'amante del super-romanticismo ma questa scena la adoro!! *^* francamente mi immagino la scena un pò stile Opera, vabbè spero che tu aggiorni presto
Ciao!!^^

PS: Ho recensito solo questo capitolo perchè gli altri me li sono sempre letti senza commentare e visto che era l'ultimo capitolo finora ho recensito questo, e anche perchè non recensisco molto, nient'altro ^^"
(Recensione modificata il 19/10/2012 - 06:08 pm)

Ciao ^^

Ho appena letto tutti e tre i capitoli e ...wow.
Non so, mi hai 'catturato.'
Mi piace il tuo modo di scrivere, mi piacciono le descrizioni, i termini che usi.
E mi ha incuriosito anche la storia.
Il rapporto fra questi due è strano, tuttavia non vedo l'ora di vedere come si evolverà

Complimenti! ^^
Ci sentiamo al prossimo capitolo, Annyeong
~♥