Vermilion
di Parabellum

15/07/15, ore 20:32

Ciao! Probabilmente io e te non ci conosciamo, quindi mi presento: piacere, io sono JackiLoveCatoniss4ever ed adoro la tua storia. Ho sempre amato le raccolte di drabble, e la tua è praticamente perfetta in ogni minimo particolare. La mia preferita in assoluto è stata quella di Cato (anch'io concordo con te su ciò che hai scritto di lui sulle NdA), seguita da quella di Katniss e suo padre (awww, che teneri che sono!) e la Fannie (unica coppia canon che shippo). Il tuo stile è fluido e scorrevole. Brava, continua così! A presto! <3 Baci, Jacki.

07/12/12, ore 11:37

BRAVISSIMA! Mi sono piaciute tutte moltissimo. E' stata fantastica l'interpretazione del "sangue", diversa per ogni frammento. Le mie preferite sono la 2, la 3 e la 4. Katniss piccolina è adorabile; la descrizione di Finnick con le guance rosse è tenerissima; e Johanna..sembra che l'abbia scritta lei in persona! I miei complimenti, non è facile trasmettere così tanto in così poche parole.

28/10/12, ore 14:04

Ciao! Le tue drabble mi piacciono un sacco!
Sei bravissima/o (I don't know :/)
Si, i personaggi hanno tutti a che fare con il sangue, TUTTI!
Poveri Cristi! (?)
Baci
_J.M

01/10/12, ore 16:28

Ciao...la tua storia mi ha colpito per due motivi: perchè mi sembra una cosa nuova e perchè è scritta molto bene.
Mi ha colpito principalmente la parte su johanna beete e wiress...poverini!
poi cato! io lo amo, amo in generale i favoriti infatti sto scrivendo una fan fiction sui giochi dal loro punto di vista, però il mio cato...che fine che fa..poverino! sigh :'(
Comunque per concludere: brava (sei femmina vero? lol XD XD ) E se scriverai altre storie sarò felice di leggerle e di recensirle.
un bacio ciao
coral
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 09:07 pm)