Your love will be frozen in time.
di Rebecca Greene

20/05/15, ore 10:06

perche ti sei fermata da cosi' tanto tempo, mi sembra molto interessante, pero' vorrei leggere qualche altro capitolo e magari arrivare alla fine sempre se hai voglia di proseguire
a presto andala

20/11/12, ore 13:48

Ciao! Ho letto il primo capitlo dela tua storia e mi è piaciuto moltissimo! Ci sono tutte le premesse per far si che la tua storia diventi una gran bella storia.
L'unica pecca è che ho visto che non aggiorni da un mese e venti giorni, spero che tu non abbia abbandonato l'idea e che non ci sia sempre così tanto da aspettare, sarebbe un peccato perchè la trama promette davvero molto e tu scrivi molto bene!

23/10/12, ore 01:49

Beh come prologo mi e piaciuto molto spero solo che tu la continua a scrivere non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo :-D

22/10/12, ore 20:46

Mi piace la storia *-* Spero che aggiornerai preeeesto :*
Baci

03/10/12, ore 14:10

ciao Rebecca,,,,, dal prologo mi hai intrigata,,, hai suscitato un'interesse e non hai per niente annoiato,,
sembra davvero l'inizio di una storia assolutamente da seguire......non vedo l'ora di leggere il prossimo...
lory

01/10/12, ore 18:02

Ciaooooooooooooooooo č una BELLISSIMA storia me ne sono innamorata subito, spero aggiornerai presto non vedo l'ora di leggere il seguito xoxo

01/10/12, ore 17:03

Ciao ho appena letto la tua storia e la trovo molto interessante e ben costruita anche se si intuisce ancora poco.....ma tu ho il sospetto che siamolto brava ad ammalgamare tutto ciņ... In sostnza spero che tu decida sul serio di proseguire in tutto ciņ dal canto mio ti prometto che ci sarņ ...sempre...a presto

01/10/12, ore 16:11

Ciao, ho appena letto il prologo di questa storia e devo dirti che mi intriga molto. Mi piace come scrivi e mi piace quel poco che si intuisce della storia quindi aspetterò sicuramente il seguito. A presto!!