Amore di zia
di lady hawke

03/01/16, ore 17:07

Avevo letto questa storia quasi un anno fa e sta pur certa che, in ruolo di Bellatrix su whatsapp, ho utilizzato quella filastrocca xD
Adoro questa storia, la aggiungo alle preferite!
Ah, nel caso ti interessasse far parte di quel gruppo su whatsapp, scrivimi! Bye

17/10/14, ore 07:44

Ahahahahah!!! Bellissima questa storia, e adoro la filastrocca! Sarà la quarta volta che la leggo!

06/05/13, ore 15:35

Complimenti, questa fanfiction è bellissima! Ho trovato veramente divertente il terrore di Lucius nel vedere il suo Draco tra le grinfie di "zia Bella"! Poi, lasciando stare il fatto che adoro Bellatrix sempre e comunque, mi sono piaciute anche le interpretazioni veramente ben fatte degli altri personaggi e Rod con il suo inseparabile accendino :-)

26/10/11, ore 20:10

Ciao, cara! Più tardi ti notificherò via FB la mia attività di recensitrice, visto che sto spulciando il tuo profilo, e quelle che più mi hanno attratta sono piuttosto indietro, cronologicamente parlando.

Non che pensassi che potessi deludermi, ma questa storia è decisamente originale e ben scritta!
La famiglia Malfoy (intesa come nucleo familiare vero e proprio) non mi dispiace affatto, e la Narcissa di cui hai parlato è esattamente quella che mi ero figurata nella mente.

Ho apprezzato il fatto che, seppure entrambi gli uomini fossero relegati a un ruolo marginale, tu abbia perlomeno citato Rodolphus. Sai com'è, la gente è talmente accecata dalla discutibile certezza di Bellatrix/Lord Voldemort che tende a dimenticarsi che Bellatrix sarà pure Black, ma in Lestrange. Ecco.

Qui Draco è veramente un povero innocente vittima di cose più grandi di lui! Altro che il complotto per uccidere Silente! XD
Comunque complimenti vivissimi: nella storia, per quanto breve, riesci a sfiorare vari argomenti, come la situazione bellica dal punto di vista dell'Altra fazione, illustri alla perfezione la famiglia Malfoy e i singoli personaggi e soprattutto hai inserito dei tocchi di comicità che mi hanno fatta capottare dalle risate!
Il rimando alla vecchia nonna matta mi ha conquistata XD (Insomma, esiste una sorta di 'zia Muriel' in ogni famiglia di maghi! <3)

La filastrocca è raccapricciante, ma visto il titolo di un'altra tua storia - "Sei bambinette andavano a spasso" - posso immaginare che si tratti di una rielaborazione di qualcosa di pre-esistente?

Brava, braverrima! Un bacio!

22/11/10, ore 03:05

Bellissima! divertente e veramente hai descritto alla perfezione la differenza tra Narcissa e Bellatrix. Veramente divertente! complimenti

29/02/08, ore 16:19

Oddio, ma come ho fatto a perdermi questa fic? E' geniale! Degna dei nostri sproloqui su MSN, di sicuro XD Innanzitutto AMO Roddy e il suo inseparabile accendino...E' come un figlio per lui, ecco perché lui e Bella non hanno avuto prole! E poi povero Draco, nelle grinfie di quella pazza furiosa. Il suo atteggiamento a dir poco sinistro verso i bambini è esilarante, e la filastrocca è il momento migliore della storia. Quasi quasi me la stampo! :D

13/01/08, ore 14:37

Definire questa storia geniale sarebbe indubbiamente riduttivo! E' un capolavoro di comicità in ogni suo dettaglio, a partire dalla situazione che descrivi con deliziosa ironia, per proseguire con le caratterizzazioni dei personaggi e i piccoli, comici gesti che gli fai compiere (penso a Narcissa che scrolla le spalle sulle scale, guardando il marito), sino ad arrivare al gioiello di questo divertentissimo racconto: la filastrocca. E' splendida, ed entra ufficialmente nel mio elenco di cose da stampare su maglietta! XD Ma, ovviamente, ciò che più ho adorato sono Rodolphus e il suo 'inseparabile accendino'. Grazie, davvero *_*

25/04/07, ore 20:27

Ah ah ah... capisco perfettamente Lucius! Mettere Draco nelle mani di Bellatrix, c'é da tremare sul serio!

21/04/07, ore 18:31

La filastrocca è meravigliosa! ^^ Cosa hai usato come base? O l'hai inventata di sana pianta?
Per il resto, la storia è davvero bella!Hai dipinto i Lestrange in un modo delicato, ironico e surreale che mi è piaciuto molto! Bella che fa paura a tutti è stato poi quel tocco in più proprio fantastico ^^ ! Davvero, hai fatto un ottimo lavoro con Rodolphus e Bella!
E anche i padroni di casa, erano davvero belli! C'è un atmosfera surreale in questa fics, ma mi piace! Forse sono ripetitiva..ma adoro i tuoi Lestrange ^^ Complimenti Glow

16/04/07, ore 14:03

La filastrocca xD Sto sghignazzando alla grande! xD E la faccia di Draco quando Cissy lo lascia nelle mani di Bella... oddio, divertentissima! xD Complimenti ^^

15/04/07, ore 08:38

Io ne ho tante di zie, ma una così... x' noo!!!! La voglio anch'io!!!! La storia è stupenda, e la filastrocca è la cigliagina sulla torta. Adesso, per colpa tua, non faccio altro che cantarla!!!!

Chase
14/04/07, ore 18:19

Per natale?Una piccola ghigliottina,immagino...Buah ah ah,troppo carina!!E Bella zia deve essere proprio così!!Ah ah ah!!^_^

14/04/07, ore 14:58

Tanto per essere originale...carina! Sembrava una delle tipiche storie "serie" in cui i Malfoy sembrano una famiglia normale, ma quelle frasette comiche buttate qua e là l'hanno resa molto più interessante. L'espressione del piccolo Draco è tutta da vedere, peccato che possiamo solo immaginarla.

mea
14/04/07, ore 14:45

Carina!!! Una zietta adorabile con le sue filastrocche...Immagino già Bellatrix che osservando amorevolmente il piccolo Draco gli racconta di quando ha torturato i Paciock! Complimenti per la fantasia, la storia era davvero divertente!

14/04/07, ore 11:39

Che carina;) Mi ha fatto ridere mltissimo, davvero. Non so se le hai mai viste, ma mi ha ricordato le fanart di makani (se vuoi vederne qualcuna cerca sul sito www.deviantart.com), che, per inciso, io trovo favolose.