Vita: Bellezze, Titubanze, Attimi, Grazie.
di HelenaRavenclaw

02/10/12, ore 08:58

Ancora una volta mi sorprendi con la tua delicatezza e dolcezza.
Metti nelle parole semplicità e melodia, riuscendo a rendere memorabile una riflessione apparentemente normale.
E' vero, ci sono volte in cui si è ciechi dinanzi allo spettacolo della natura, alla bellezza delle piccole cose, magari perché si è presi da affanni e preoccupazioni.
Ma, credimi, attraverso le parole tu sei riuscita a farmi vedere le Alpi.
Ero lì quando hai notato il cielo terso e il sole cocente, eppure mitigato dal vento.
Ho potuto apprezzare la bellezza di quel momento dal modo così vero in cui l'hai descritto.
Sai una cosa? Hai perfettamente ragione: alle volte basta anche semplicemente accendere il pc per ritrovare il sorriso.
A me succede quando leggo recensioni come le tue, quando trovo sorprese come le tue, o, semplicemente, quando mi accorgo che, nonostante la lontananza fisica, non c'è schermo che possa separare. Il tuo pensiero è stato davvero splendido, un regalo per me, e non voglio apparire falsamente modesta se ti dico che credo di non meritarlo.
E' una sensazione meravigliosa sapere che ciò che fai riesce ad essere d'aiuto a qualcun altro, lo è ancor di più se ciò accade indirettamente. Non credevo, non avevo mai pensato, prima che tu me lo dicessi, che le righe di storie e storie in cui riverso i miei pensieri, le mie frustrazioni, i miei dubbi e le mie speranze fossero in grado di essere per qualcun altro -per te- un rifugio, o qualunque cosa siano state. Ma la consapevolezza che sia accaduto mi riempie il cuore.
Non immagini quanto sia stranamente piacevole "leggersi" in una storia altrui! Sul serio, non mi aspettavo tutto questo...
Sappi che, nel mio piccolo, sarò sempre ben lieta di offrirti un' "isola felice", un appoggio, un punto di riferimento.
Tanto ormai, anche se non ci siamo mai incontrate di persona, sappiamo quanto sia MAGICO il filo che ci lega.
Sono senza parole, non so cosa aggiungere, non ho idea di cosa commentare! Sei stata capace di farmi ammutolire :)
Quindi dico solo grazie a te.
Per la tua sensibilità.
Per la tua gentilezza.
Per la tua semplicità.
Per la tua abilità con i titoli: te la invidio da morire! ;D
Per la tua disponibilità.
Per la tua discrezione.
Per il tuo costante appoggio.
GRAZIE!
Con affetto, L.