I never had the words to say but now I'm asking you to stay.
di sweetielautner

04/10/12, ore 18:22

Che carina! Continua! Potresti passare a recensire la mia? Mi faresti felicissima! Grazie mille! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1272631&i=1

02/10/12, ore 17:47

che dire la trama è fantastica mi intriga tantissimo il fatto che sia stato harry il personaggio che introduce il capitolo...per il resto non posso dirti altro apparte che aspetto il seguito ;)♥

02/10/12, ore 15:20

Ciaoo!
Devo dirti che mi piace come inizio, incuriosisce e ti fa subito pensare...
E poi scrivi davvero bene!
Continua, hai talento!
Gìn, xoxo.

02/10/12, ore 14:43

beh, essendo il primo capitolo non c'è molto da dire, ma la storia è scritto molto bene e anche a me piace molto il velo drammatico, quindi non posso che aspettare!

01/10/12, ore 21:08

Ciao!!! :D
Questo capitolo mi incuriosisce moltissimo, continua al più presto :D
Complimenti è davvero molto bello.

01/10/12, ore 19:55

vchfhgiduhfiusdhfiu che beeeeeeeelloo! mi ispira tantissimo questa storia, continuala presto :) ♥

01/10/12, ore 19:36

CIAO BOMBOLAAAAAA
Sai che mi piace? dfghjklghjk *^*
mi piace taaanto,è scritta anche bene dfghjkghjk
dimmi quando aggiorni,
marts xx

01/10/12, ore 18:11

O WOW!!!
MI hai fatto venire il magone a leggere questo capitolo, che potrebbe essere visto come una specie di prologo!
Adesso inizierò a farmi film mentali riguardo alla malattia che potrebbe avere Annie!! ODDEO! Avrà il cancro? La leucemia? Una malattia del cervello (anche se questa opzione la escluderei!), NON PUOI FARLA MORIRE ALLA FINE DELLA STORIA! Te lo dico chiaro e tondo già da adesso, se lei muore dimmelo per messaggio privato perchè non sto passando un bel momento e non mi va di leggere delle cose depresse e tristi, perchè poi ne subirei le conseguenze sulla mia pelle..Poi, non ti preoccupare, sono sicura che la curiosità mi impedirà di non leggere, però almeno avrò l'anima in pace :)
Detto questo, credo che questo sia l'inizio di una stupenda storia! Continua così! (Magari scrivi dei capitoli più lunghi!)
Al prossimo capitolo bellezza! :D
xxAlexis <3