Un'amore dimenticato dal tempo
di Belieber In The Heart

03/12/12, ore 23:24

Hey! Mi piace, si si :) Spero posti presto che sono curiosa! Bacioni *Alex*

03/12/12, ore 22:01

yoooooooo girl hello chica ciao ragazza il capitolo me gusta come ti ho detto su fb djfgk * -* tu devi andare avanti presto e se ti stai chiedendo perchè e chi lo dice ....1.perchè si e 2.perchè lo dico io punto bene ora passo e chiudo ci si vede domani chica ♥ ♥

17/10/12, ore 21:52

yoooooooooooooooooooooooo ragazza come va ?? il capitolo è fkgjfjgf quindi tu non hai nessuna possibilità tranne quella di continuare moooolto presto y.y tanto love a te *-*

16/10/12, ore 20:13

Hey! Bel capitolo! Sono curiosa per il prossimo! Ahah ho adorato il video Beauty And A Beat! Posta presto! Bacioni *Alex*

14/10/12, ore 21:48

Questo capitolo è ciefcjsdgcesabcusncidsgcb fantastico, devi continuare, non vedo l'ora di sapere come va avanti.... Spero pubblicherai presto, io aspetterò pazientemente :D
Ciauu

14/10/12, ore 20:37

Mi piace la storia sono molto curuosa si sapere il continuo aggiorna presto

14/10/12, ore 18:37

YO BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA RAGAZZAAAAAAAAAAAAAAAAA mi piace un botto yeahhh man u.u jjkdgfdjgdhgfjgjdkf continua presto ok?ok se no fai una brutta fine in treno intesi ? intesi ora vado
passo e chiudo yo.
tanto love

13/10/12, ore 22:48

Hey! Bel capitolo! Sono curiosa per il prossimo! Ho visto il video e lo adoro! Devo dire che è uno dei suoi migliori video! Posta presto! Bacioni *Alex*

13/10/12, ore 21:20

Continua è kdcjnrjdfk jskvc nfwdk kjdfbvnckjdfv,w dfvkn mkdj nwrkdgjlnk mwfocsxlvzkc
ok. Hai capito xD

04/10/12, ore 19:47

YOOOOO RAGAZZA io sapevo già abbastanza la storia ma facciamo finta che non la so u.u vai cosi che è una figata te l'ho già detto quindi detto con tanto amore IO VOLERE IL SECONDO CAPITOLO Y.Y abituati alle me recensioni cretine muhahahahahahahhah

01/10/12, ore 19:26

Hey! Bella FF! Non sono una grande fan di Justin Bieber però mi piace leggere storie su di lui! Spero posti presto! Bacioni *Alex*
P.S. Se ti va passa dalla mia FF su Justin: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1207927&i=1