Di Bevute Improvvisate e Maschere Infrante
di Dharma

17/09/13, ore 22:43

AHAHAHAHAH Questa storia è bellissime e molto divertente.
Il titolo mi ha colpita immediatamente e la trama mi piace e anche il tuo modo di scrivere.
Complimenti, a presto. ;)

19/10/12, ore 11:33

Buongiorno! Oggi ho un po' di tempo ed ho deciso di recensire le storie che ancora mi mancavano in questa sezione xD
Ho letto tutta la storia e l'ho trovata molto carina. Nolan ed Emily fanno scintille insieme, io l'ho sempre detto xDD Prima o poi si dovranno accorgere di non essere solo amici u.ù
Parlando della tua storia. E' stata adorabile. Soprattutto il finale, con Ems che lascia a Nolan il sacchetto delle brioches ed il messaggio xD
E' una storia breve, scritta abbastanza bene, e davvero carina.
Ci sono dei punti in cui Ems, però, mi sembra un po' OOC. In questo punto, precisamente: Si abbandonarono entrambi sul letto, ridendo e stuzzicandosi come ragazzini. Forse è solo un'impressione perché è una frase da poche righe, ma, anche se Ems è ubriaca per i troppi drink, non mi sembra che potrebbe comportarsi così, ecco. Forse, se avessi approfondito un po' di più il ridere e stuzzicarsi mi sarebbe sembrata meno OOC.
Un altro aspetto che vorrei sottolinearti, comunque, sono le virgolette. Ho notato che a volte dopo la virgoletta (") lasci uno spazio. Ecco un esempio: " Una spensierata serata tra amici". e anche " Prevedibile" pensò Nolan Probabilmente è soltanto un errore di distrazione, ma trovo che dovrebbe essere corretto così da dare un senso maggiore di ordine alla storia stessa. :)
Per il resto, mi è piaciuta moltissimo. *w*
Spero di leggere in questo fandom altre tue storie! :D
Baci
Deb