Guardia del corpo!
di francesca1993

11/10/12, ore 21:25

il suo ex è un bastardo!! ora ha perso il bambino!! non posso crederci, ma i polizzioti lo arresteranno!! cosa sarà successo adesso?? Hemo sta collassando non posso crederci!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

09/10/12, ore 15:44

è tutto perfetto!!! Naya si inizia a fare qualche domanda sul fatto del bambino!! ma ora questa cose della foto??? sarrà davvero il rumore di una macchina fotografia?? avendo un brutto presentimento penso proprio di si!!! ora scatterà un bel casino!!! aspetto con ansia il capitolo!!!

06/10/12, ore 15:58

ed ecco Hemo!! capitolo molto bello!! e va bene anche come lunghezza!! cavolo ora cosa deciderà di fare Hemo? in più è incintaa!1 e chi è il tipo misterioso?? troppe domande spero di poter leggere il prima possibili il prossimo capitolo!! :)

06/10/12, ore 01:21

che tenere!!! sono davvero davvero tenere!! il capo le ha dato un nuovo in carico! perchè? chi dovrà proteggere ora? riusciranno a stare insieme!! troppe domande!!! spero che aggiornerai il prima possibile!!! sono troppo curiosa!! ottimo lavoro!!

05/10/12, ore 14:41

direi che per la lungezza sei migliorata e il capitolo prende sempre più forma!! quindi ottimo lavoro!! finalmente si sono lasciate andare!! credo sia impossibile che le abbia scoperte; ma forse potrebbe cambiare delle cose quella chiamata!! aspetto il prossimo capitolo con ansia!!!

05/10/12, ore 05:35

La storia mi incuriosisce molto!
L'unica cosa: non puoi fare dei capitoli un po' più lunghi? Sarebbe fantastico!!

Comunque Naya e questa guardia del corpo che ancora non si sa chi é, mi piacciono molto insieme!
Continua cosi!!!!!! :D

A presto spero

B.

04/10/12, ore 16:59

bene bene!! capitolo motlo interessante!! la guardia inizia a cedere!! ora che Naya però ha sentito la conversazione cosa succederà? sono curiosa di sapere se il bacio verrò ricambiato!!

04/10/12, ore 00:40

Ciaoo :) la tua storia mi sta piacendo davvero molto devo dire che hai avuto un'idea davvero molto molto bella! Anche per il fatto che la guardia del corpo la fa Heather, cioè mi piace, non avrei preferito naya come guardia e Heather come star. Non abbandonarla mi raccomando.. Secondo me se ti ci impegni, viene fuori proprio una bella storia.. riscuoterai successo u.u magari allunga un po' i capitoli e sarebbe carino se la facessi un po' più "dettagliata", cioè magari dalla un po' più descrittiva aggiungi qualche dettaglio :) dirò a qualche mia amica di leggerla, sono convinta che l'apprezzeranno. comunque mi piace. Ancora complimenti per la fantastica idea!! A presto (:

03/10/12, ore 13:56

bene bene!!! la guardia del colpo inizia ad avere dei cedienti e ovviamente Naya ne approfitta, sono propiro curiosa di vedere se nel prissimo capitolo ci sarà il bacio o è solo un'altra provocazione da parte della cantane!! alla prossima!!

02/10/12, ore 21:01

la storia è interessante, Naya con la sua guarda del corpo mi piace molto!! forse però dovresti allungare un po' i capitoli!! però per il resto tutto bene!! aspetto il prossimo capitolo!!!