Innamorarsi di te è come buttarsi giù da un alto edificio: il cervello mi dice che non è una buona idea, ma il mio cuore dice che posso volare.
di ToniaNyu

01/02/13, ore 17:28

Che carina l'idea dei due sconosciuti che ballano ad un concerto! Questa storia è veramente bellissima! Complimenti! Mi raccomando: continua se ti coglie l'ispirazione, mi piacerebbe sapere il seguito. SaryTheBest =)

22/11/12, ore 18:46

Ciao,eccomi qua a recensire! Allora,il capitolo è descritto in maniera ottima,con parole che esprimono tutto ciò che vuoi dire,anche se c'è qualche lieve errore ortografico,ma per il resto tutto bene.Ci tengo a dirti se sbagli perché vorrei questa storia sia perfettamente bella come la scrivi.
All'inizio il capitolo sembrava felice e pieno di romanticismo,invece quando ho letto che lui la stava tradendo,non ci volevo credere.Insomma,prima le regala quel DVD bellissimo e poi le mette le corna,è proprio falso.Spero vivamente che tutto questo sia solo un triste malinteso e niente di più perché stanno bene insieme.
Alla prossima,

18/11/12, ore 18:11

Ciao,eccomi ancora a recensire! Dunque,il capitolo è scritto bene,con qualche lieve errore d'ortografia,ma per il resto tutto bene.Se fai qualche errore,io ci tengo a dirtelo perché così migliori e diventi più brava di quello che già sei.Spero di non averti offesa perché non era assolutamente mia intenzione.
Finalmente Lala si è calmata,tornando di buon umore e capendo finalmente che è il suo vero amore.Pensavo che scegliesse il suo ex,ma per fortuna ha scelto lui.Sono molto contenta.Ora sono impanziente di sapere cosa deve dirle nel loro solito posto,spero in nulla di negativo.Ti prego non li far lasciare perché stanno tanto bene insieme,eh?! Al prossimo capitolo,

12/11/12, ore 16:36

Ciao,eccomi qua a recensire! Allora,il capitolo è come sempre scritto bene ed esprimi in maniera molto chiara i pensieri e i sentimenti della povera ragazza.Mi è piaciuto molto questo capitolo,anche se può essere un pò malinconico,ma non sempre va tutto rosa e fiori.Continuo a leggere con grande piacere la tua storia e più vai avanti,più diventa bella e mi incuriosisce.Aspetto il prossimo capitolo e prometto che sarò qui a recensire.Ciao,

12/11/12, ore 12:24

Mottino <3 mi piace troppo questa storia sai.??? :)))) è scritta molto bene ma sopratutto ottimi nomi fantasiosi eh .

11/11/12, ore 17:20

Ciao,eccomi qui a recensire!! Allora,questo capitolo mi è piaciuto tanto,scritto in maniera corretta e usi le parole giuste al momento giusto.Mi ha stupito davvero sapere che lei era rimasta incinta a 11 anni,ci sono rimasta davvero.Spero soltanto che ora che il suo ex-ragazzo è tornato,lei non lasci il suo nuovo ragazzo perché secondo me stanno così bene insieme! Adesso,aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere cosa accadrà di nuovo. Ciao,

06/11/12, ore 20:23

Ciao,finalmente hai aggiornato!! Aspettavo con ansia un tuo nuovo capitolo,che nemmeno ti imaggini!! Comunque questo capitolo è molto bello e noto che il tuo modo di scrivere migliora sempre di più,brava!!! A me coinvolge molto il modo nel quale scrivi questa storia,davvero!! Ora,aspetto un nuovo capitolo sempre bello come gli altri o magari meglio,chi lo sa?? Alla prossima,

25/10/12, ore 18:40

Ciao,che bello hai aggiornato! Questo capitolo è stupendo e pieno di sentimenti forti ed intensi che riesci a trasmettere molto bene grazie al modo in cui li descrivi! Lei era rimasta incinta dal suo ex o sbaglio? Comunque scrivi sempre molto bene e in modo chiaro,senza errori,continua così! Spero che aggiornerai presto e io recensirò! Ciao,

13/10/12, ore 21:35

Bene, bene, bene.

....
.. Ma si dai, brutta scema di una mamma di merda! Anche io avrei reagito così, giuro! Va bene toglierle il computer, ok anche il cellulare, ma non vedere Yuichi? E poi per due mesi? .-. Se esistono madri/padri così al mondo, vi prego uccidetemi! O meglio, spero di non incappare mai in una famiglia del genere magari in un'altra vita. xD
Comunque, sono davvero emozionata al pensiero di Kaomi e Yuichi che vivono nella stessa casa. Ma Kaomi potrà restare per sempre? Prima o poi il padre di Yuichi tornerà e come reagirà alla presenza di Kaomi? Spero di leggere al più presto un tuo aggiornamento,
sei fantastica, continua così!

13/10/12, ore 17:30

Ciao,ho letto tutta la tua storia e ti confesso che mi è piaciuta un sacco!!! E' una storia bellissima,piena di suspence e molto avviccente!!! L'ho letta con molto piacere e curiosità e dato che mi è piaciuta molto,l'ho messa tra le mie preferite e per dirtelo sto recensendo!! Dai molta importanza ai sentimenti dei personaggi e questa la rende sempre più bella. Come ti ho già detto,è tra le mie storie preferite quindi mi aspetto un tuo aggioramento al più presto e io recenirò sempre!! Ciao,

11/10/12, ore 14:47

Che dolci che sono Kaomi e Yuichi! *_* Mi stai facendo scoppiare il diabete con questa fanfiction!! x°D
Comunque oggi sono di fretta, tra mezz'ora devo scappare al lavoro ed io sono ancora qui davanti al pc a leggere e recensire fic. Ma lo faccio solo perchè so che è dura scrivere qualcosa e non ricevere nessuna critica, nessun insulto, nessun complimento. Bhe, nel tuo caso si può solo parlare di complimenti!
Nonostante tutto questo capitolo è stato il meno caotico xD Almeno posso prepararmi per il prossimo, spero pieno di colpi di scena e baci appassionati. *ò*
Alla prossima tesoro, sei bravissima, continua così!

09/10/12, ore 19:01

Anche questo capitolo é meraviglioso. Come al solito non ci sono errori di ortografia, niente di niente.
La storia si evolve sempre meglio. Diciamo che la mia opinione su Yuichi sta cambiando tantissimo, infatti credo che non sia poi così stronzo. (scusa il termine volgare ma quando ci vuole, ci vuole. U_U) Diciamo anche che mi è preso un colpo al cuore quando ho letto la scena in cui hai descritto l'abbraccio tra Makoto e Yuichi. Avevo già preparato l'equipaggiamento per raggiungere quei due per fargli capire che Kaomi non si tocca.
Eh, si. Mi piace molto Kaomi ma ancora di più il suo nome. Ha per caso qualche significato particolare? *_*
Comunque sia, adesso devo finire di sparare cavolate perché dovrei prepararmi per andare ad un compleanno. *Sigh*
At the next chap,

07/10/12, ore 14:58

"- Mi dispiace, Furukawa-san. -
Sgranai gli occhi e mi voltai verso di lui.
Dopo un lungo silenzio decisi di dire qualcosa.
- Tu non sei un tipo che chiede scusa, non voglio crederti e comunque non avrei intenzione di perdonarti. - "

Waka: "Brava Kaomi, non credere a quello che ti dice quel Yuichi! "

"Lui afferrò la mia mano e alzò la testa guardandomi negli occhi con un aria triste, aveva gli occhi spenti. - Guardami negli occhi e dimmi se sto facendo sul serio oppure no. -"

Waka: " No che non stai facendo sul serio! Kaomi, non lasciarti prendere in giro! " *Si ricorda quello che Yuichi ha fatto nel primo capitolo*

"- Io .. io .. -
- Scusami, Furukawa - abbassò la testa angosciato. - mi diverte prendere in giro le ragazze, ma di solito loro non se la prendono, poiché sono molto popolare e per loro è fantastico farsi vedere con me ma.. con te è tutto diverso, tu non appartieni a quella razza, tu sei speciale. -
- E con questo cosa vuoi dire? -
- Sto dicendo che mi piaci, Furukawa. - Nel mio petto partì un suono del tipo 'tutum' che andava ad una velocità impressionante, ma non avevo intenzione di soffrire, non volevo cominciare così la mia nuova vita."

Waka: "Eccerto, ti diverti a prendere in giro le ragazze. Cosa credevi che Kaomi fosse una come le altre?" *Alla frase "tu sei speciale", Waka inizia ad imprecare contro il pc.*

"- Non dire sciocchezze - tirai via la mano, - sono stufa dei tuoi giochetti, ed illudermi così non ti farà una persona migliore, idiota. Sei soltanto uno stupido presuntuoso, basta! -
Corsi via dalla classe e scoppiai in lacrime, ero già stanca di queste prese in giro, volevo solo tornare a casa e dimenticare tutto. "

Waka: "Brava Kaomi, non credere a quello sbruffone!" *Waka inizia ad incitare la povera Kaomi*

Ok, ok. Fine della demenzialità di Waka. Diciamo che ormai sto facendo il tifo per Kaomi e diciamo, anche, che non sopporto granché Yuichi. Probabilmente mi piacerebbe che Yuichi e Kaomi si mettessero insieme ma lui si é comportato davvero troppo male. u.u *Waka non dimentica*
Comunque, mi piace questo capitolo, sei stata davvero brava. *-*
Adesso, però, devo andare e scusami per la recensione un po' troppo superficiale, rimedierò al prossimo capitolo.
Baci,
Waka

03/10/12, ore 13:06

Konnichiwa! *w*
Innanzitutto, devo farti i miei più calorosi complimenti per la location in cui hai deciso di ambientare la tua storia.. Come vedrai anche dal mio nick, non posso che essere un'appassionata del Giappone! I nomi dei personaggi sono molto belli, adoro Makoto *-*

Per quanto riguarda la grammatica é tutto apposto, solo cerca di non dimenticare le maiuscole. (Ho notato questa svista solo nel primo cappy, però)
Essendo la tua prima fanfiction forse non sai, ma è meglio fartelo notare, che l'introduzione è fondamentale per attirare l'attenzione. Ti consiglierei quindi di togliere la prima frase in cui ti presenti, anche perché puoi tranquillamente farlo ad inizio capitolo. Puoi creare, ogni volta che scirivi un capitolo, un angolo dello scrittore in cui puoi confrontarti con i lettori. Sarebbe una cosa carina da fare. Per il resto, la frase successiva dell'introduzione è ottima.

Passando al primo capitolo.. Beh, il lettore, a mio avviso, si sente subito catapultato all'interno della scena e  io, personalmente, mi sono subito identificata in Kaomi. Sufficiente la descrizione dell'ambiente e dei personaggi. Io sono una molto fissata con le descrizioni perchè senza di esse si riduce il fattore fantasia.
Makoto mi sembra una che con i ragazzi si da abbastanza da fare, praticamente tutto il contrario di Kaomi. Giusto?
L'entrata di Yuihi è stata molto divertente, soprattutto perché anche io avrei utilizzato gli stessi aggettivi che ha detto Kaomi.

Ma, leggendo il secondo capitolo, diciamo che il mio interesse è cresciuto ancora di più. Purtroppo, i maschi sono davvero dei balordi a volte  e Yuichi sapeva che avrebbe potuto baciare facilmente Kaomi e se n'è approfittato.  Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà più avanti. Anche nel secondo capitolo ti faccio i miei complimenti per i dialoghi ma ti consiglio sempre di ampliare un pò con delle descrizioni.
Intanto questa fanfiction finisce tra le mie seguite. Aspetto un aggiornamento,
con affetto,
Wakachan.