Allison.
di Aliens

15/06/13, ore 01:25

Ti prego ti prego continua ... Ti supplico .... Eiudndoeorfueneorifurnosfi lo so chei vuoi bene e che la continuerai per me non appena avrai finito gli esami ;)

08/10/12, ore 16:04

Sto morendo di curiosità, mi intriga molto questa FF! Mi piace sempre più il rapporto fra Ally e Tom..!! Non vedo l'ora di sapere come prosegue la storia..

07/10/12, ore 23:48

Bellissimo questo capitolo! Mi piace sempre di più il rapporto che hanno Tom e Ally *_* aggiorna presto ;)

04/10/12, ore 15:47

Solitamente non recensisco mai nessuna storia che leggo, preferisco stare dietro allo scherzo e leggere soltanto e perdermi nella storia! Comunque come inizio non è niente male.... mi hai incuriosito moltissimo!! non vedo l'ora di leggere i capitoli seguenti!!!

01/10/12, ore 23:26

E' stupenda questa nuova ff *_* come prologo mi hai incuriosito parecchio :) aggiorna presto!

01/10/12, ore 21:27

Buonasera carissima :DD
Vediamo un po'... Mi piace!! Si,si mi piace assai*-*  Oltre al fatto che questa tua nuova ff è ambientata a Boston, città che amo un casino XD mi piacciono questi personaggi, anche se dobbiamo conoscerli ancora meglio x) e oras sono molto curiosa di sapere che casini ha fatto il nostro caro Tom u.u
Metto subito la storia tra le seguite cara ;D Comunque mi scuso in anticipo se per caso commenterò in ritardo perché sfortunatamente lo stage è finito e il mio ultimo anno di scuola è cominciato proprio oggi; il problema è che ci sono di mezzo anche gli allenamenti quindi tempo di finire di studiare e via ad allenarsi .___. oggi però sono riuscita a commentare a quest'ora perché, per una volta, mi hanno fatta allenare un pochino presto u.u Anche se aspetto ancora la cena ahaha
Via spero tanto di leggere al più presto il secondo capitolo :3
Stammi bene!! Un bacione :*
xoxo *-*

Alien
(Recensione modificata il 02/10/2012 - 03:12 pm)

01/10/12, ore 21:19

Mi piace... é interessante! M'incuriosisce e spero che continui presto! :)