I will never love anyone else
di everlily

24/02/14, ore 20:47

Wow, davvero bellissima!
Premetto che leggo poche het, ma si tratta di un telefilm che adoro e quindi, perché no? Perché non avventurarmi anche in questa lettura? Ed eccomi qui.
Hai scritto una storia molto "calda", ma con due personaggi così, era ovvio che lo fosse.
Insieme fanno (facevano) scintille...
Damon irrimediabilmente innamorato di lei, Damon che darebbe e farebbe tutto per lei, ma lei è Katherine e Damon non ha speranze.
Mi piace come hai descritto i due personaggi. Katherine che prende l'iniziativa, Katherine che conduce il gioco e poi Damon che ribalta i ruoli, ma è solo perché lei gliel'ha concesso, perché Katherine non fa mai nulla che non voglia.
Una FF scritta molto bene, complimenti.

12/09/13, ore 01:22

Ever...ho perso le parole e ora non riuscirò più a dormire! Non pensavo mi sarebbe piaciuta così tanto una one shot su Kath e Damon, probabilmente perchè in cuor mio ho sempre detestato un poco Kath per essersi presa gioco di Damon, però ho letto la tua storia tutta d'un fiato, dovresti scriverne altre, davvero!!
un bacio enorme, love you
ellio

27/08/13, ore 01:49

Wow, aspetta n'attimo che vado a farmi una doccia ghiacciata *___*

No, mi sa che mi ci vuole ancora un po' per riprendermi... e non solo per la passione devastante di questi due, ma soprattutto perché il mio cuore non può che correre inevitabilmente dietro a quello di Damon, ai suoi sentimenti, alle sue emozioni spropositate. Se lui parte per la tangente, io parto con lui. Perché lui ama con il cuore, il fegato, l'anima, il sangue, le ossa e, in questo caso, senza molto cervello.
Ma d'altronde come si fa a coinvolgere il cervello nell'amore? Soprattutto nelle prime volte?
Comunque, tesoro mio, nelle tue storie sei riuscita perfettamente a rendere la distinzione tra i due amori, tra Damon e Kat e Damon ed Elena. Non solo perché sono due persone diverse, ma anche perché sono due Damon diversi, in qualche modo. (Ovviamente non solo perché uno è umano e uno no.)
Te l'ho già detto che adoro la tua storia? Te l'ho già detto che adoro come scrivi? Te l'ho già detto che ti adoro? *_______________*

02/08/13, ore 22:09

Una OS davvero meravigliosa! È da poco che mi sono appassionata alla serie, ma quando ho visto le scene del 1864 ho desiderato subito di leggere delle FF e questa è davvero stupenda! L'ho aggiunta ai preferiti :))

11/05/13, ore 18:38

ciao allora..ho letto questa tua one shot e ne sono rimasta..felice...amo il personaggio di katherine e anche qui viene scelto il mio stefan a damon gusto?? mi piace molto quando si scrive di lei e anche io gli ho riservato il posto primario nella mia ff che se vorrai leggere mi piacerebbe un tuo parere perchè vedo che ti piace scrivere della petrova quindi.... comunque a breve leggerò altre tue storie che ho intravisto e promettono moolto bene, alla prossima e grazie!!!!

28/10/12, ore 23:20

Sono passata dalle tue storie per ricambiare il favore della recensione e ho trovato una piacevolissima sorpresa...
QUESTA FF!
Che meraviglia! E' scritta divinamente! Damon e Katherine hanno un'incredibile chimica, il loro amore è intenso, dirompente, quasi violento.
Come non adorarli?
Complimentissimi... fossi in te scriverei qualcos'altro su di loro, ti riesce davvero BENE ^^
Un bacio,
Evenstar75

28/10/12, ore 19:22

Ciao :)
Dopo aver letto "Emotionally Damaged" non potevo non leggere qualcos'altro scritto da te, e anche questa volta non mi hai deluso, anzi!
Non mi stancherò mai di dirti che scrivi stra-bene!
Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto tutte le varie espressioni di Katherine perchè hai fatto proprio capire quello che provava. O in questo caso dovrei dire: non provava! Il suo essere indifferente a qualsiasi sentimento e a qualsiasi emozione e in generale il suo "essere superiore" ai fratelli Salvatore.
E Damon, che sa perfettamente che a Katherine non importa niente, ma che comunque fa finta che non sia vero e si lascia sopraffare dalla sua bellezza e sensualità...
Con l'ultima frase hai davvero racchiuso tutta la loro storia, complimenti! :)
Un bacio <3

14/10/12, ore 16:33

Bè, io ADORO KAth e Damon insieme, quindi come poteva questa fic non piacermi? E' terribilmente passionale, senza contare che l'ambientazione ottocentesca rendeva tutto ancora più meraviglioso. Brava davvero.
Un abbraccio,
Alice