Blue revolver
di Icy369

01/10/12, ore 20:36

Cara icy369,
Devo dirti con immensa sincerità che il tuo racconto,o perlomeno ciò che finora hai scritto,mi ha piacevolmente colpita.
Questo  altalenarsi di situazioni mi intriga davvero tanto. Mi ha incuriosita già dall'inzio e soprattutto ho subito pensato a quella di ragazza davanti ad uno specchio alla ricerca disperata di un padre,un padre che non c'è più,un padre in cui tenta a volte di riconoscersi ed altre di allontanarsi. Per poi passare al tono spensierato di una normalissima ragazza, che per "sopravvivere" va a fare la spesa e si ritrova immersa in una realtà che nemmeno le appartiene,in una quotidianità che nemmeno desidera poi tanto. Linguaggio scorrevole,molto azzeccata la scelta di inserire un dialogo,rende il tutto più leggero,meno impegnativo insomma. Senza però dimenticare di inserire momenti di riflessione della protagonista che,a giudicare da quanto ho potuto leggere,dev'essere un tipetto niente male!
Spero pubblicherai presto la continuazione,ho una certa curiosità nel vedere come prosegue!
Solo un consiglio: Ottima la scelta del dialogo,solamente non dilungarti troppo. A volte non è necessario!