Di raso nero, profumo di vaniglia e sentieri di passione.
di cenerella

15/07/13, ore 14:29

Mi è venuto un mini infarto unito a risa convulse e quant'altro. Questa storia non solo finisce tra le preferite ma creerò attorno ad essa un vero e proprio culto.
'' La Fan-Bibba, tutto quello che dovete sapere per non scrivere una Fycci''
Penso di amarti, sappilo!

15/07/13, ore 14:21

I'm back, finalmente. Perdona il ritardo, la vita chiama.

''Le labbra di lui bollenti premevano contro le sue e la sua lingua guizzò fuori a leccarle il contorno della bocca.''. Serpenti, serpenti everywhere! Che scena orribile e disgustosa che ovviamente ho dovuto trovare nelle mie amate Fyccine, tutte, nessuna non aveva un'immagine del genere. Ancora devo capire come faccia a piacere loro questa cosa disgustosa.
Passando più su, per poi tornare al seguito del capitolo, la Bella in versione dama casta del 700 mi fa morire, come tutto del resto!

Ebbene, dopo aver letto tutto il capitolo penso di amarti, è stata una cosa ...AWESOME! E pensare che alla gente davvero piace questo!

11/07/13, ore 21:04

Oh santo Odino, proteggimi assieme a tutta la tua dinastia.
Penso di amarti come nessuno mai potrà amarti in vita tua, questa storia... It's awesome!
Il Clichè che c'è anche nel film, quando corrono nella radura, l'ho odiato sempre, SEMPRE ma qui come lo descrivi, è la fine del mondo. ''Edward si fermò e la fece appoggiare con le spalle ad un tronco d'albero morbidamente ricoperto di soffice muschio. Le sue mani possenti ma leggere scivolavano come farfalle lungo la cassa toracica di Bella, le sue labbra le sfioravano la clavicola e le vertebre cervicali fino ad arrivare al profilo della sua mandibola dove si schiusero in un casto bacio.''. Si chiama vivisezione, altro che palpatine!
E ci sono rimasta di merda quando poi ho scoperto che era Jacob, ma come può sognare tutto questo mentre è in balia di un possente indiano? IsabellE (?) valle a capire!

11/07/13, ore 20:38

AHAHAHHAHAHHAHA la Mary Sue più Mary Sue e più topica di cui abbia mai letto, che poi ora mi sta venendo il terrore. E se le mie storie fossero scritte tutte così e io non lo sapessi.
Damn!
Riprendo ad essere ''seria'', analizzando questo esperimento frutto di cotanta repressione per colpa delle ragazzette ormonizzate. Scena ''rating arancione'' doc, masturbazione random perfetta e lei come la povera mongolina d'oro che rimane a guardare e torna a letto solo per bearsi della visione di un omaccione tutto d'un pezzo. ( E le credo, chi avrebbe il coraggio d'annà via!)
Ma in tutto questo quel farlocco di Edward Cullen, l'Allevi mancato, che fine ha fatto?

11/07/13, ore 19:34

MADONNA! MADONNA!
Sarà che forse anche io ho iniziato a leggere il peggio da quando roba sui Quileute non si trova più e a me i vampiri stanno proprio sulle ovaie, ma ''lo sentiva muoversi con ferocia e violenza ma anche con delicatezza e con amore'' c'è ovunque. I SWEAR. Ed essendo io un essere umano che qualcosa ha provato, mi sono sempre domandata come diamine si faccia a fare l'amore così, è sadomaso o è roba da pivelli? Tutte e due assieme nun se po', è fisicamente impossibile.
Jacob, Jacob in questa storia mi fa troppo morire dal ridere, io non ce la faccio, tu mi hai salvato una giornata.
Non ti ringrazierò mai abbastanza ahahah <3

11/07/13, ore 19:22

ECCOLO! HERE HE IS.
La prospettiva di questo Edward ancora più depresso di quello di Twilight mi mette così tanta allegria, non hai idea *-* No, chi, per carità, non lo odio proprio eh?! No quando mai!?
Dimmi che non ti hanno chiesto davvero il significato del titolo! E poi quando ho riconosciuto il dialogo ero tutta: '' UHUHUHUHU *-* ''
Questa storia me la divoro tutta oggi :3 <3

Te lo giuro, sono stata per ben mezz'ora a ridere dopo questo capitolo! Io ho letto e adoro ogni tua storia e non so come questa mi sia sfuggita!
Io non ti ci vedo a scrivere queste cose, ti preferisco nelle altre storie scritte come dio comanda ma questa.... OHMADONNA. La Fyccina per antonomasia. E' bella proprio per questo!
''I sentieri di saliva sono troppo anche per me'', condivido e quoto pienamente!

30/11/12, ore 19:11

E da dove inizio a recensire tale perla poetica? Dai peli del petto di Edward? Dai calzini per sopperire al pistolino piccolo? Da quel orgia nel letto, in cui Bella si muove meglio che Cicciolina e …. Mmm scusate in materia di attrici porno non sono afferrata.
E si Bella è davvero una donna fortuna almeno finché non scatta l’ora x, perché non importa se sei leone o gazzella, in procinto di sesso a due o a tre, quando lo sport chiama l’uomo macho risponde.
Non so se te l’ho mai detto ma io adoro questa storia. Perchè solo una grande autrice sa prendere in giro le cose, e poi ricordati a far piangere so capaci quasi tutti è il ridere che viene difficile.

06/11/12, ore 21:44

a me la la bella che si dimina come un anguilla non so perchè mi ricorda una scimmia con un attacco epilettico. ma è colpa tua non di certo delle tue doti straordinarie nel rendere questa scena. oltre che le sumature del gray. il Jacob è molto più virile e sunsuale, tutto di lui urla prendimi (piccolo appunto mancava una bella grattatina alle parti intime ed era il perfetto clone de er patata) . e poi tutta quella violenza, oltre che stanza delle torture al Jacob e alla Bella basta un cucina ed una marmellata.
Mi hai fatto morire dal ridere ed ero pure a lezione. mi avrai sulla coscienza.
aspetto il seguito. che cosa succederà ora?

10/10/12, ore 12:08

questo capitolo è in assoluto il tuo capolavoro. quella scena nel bosco così aulica... romantica perfetta.
Ma edward c'è la piccolo? io credevo fosse molto dotato invece chissà perchè.
Cmq è stata una bella lezione per gli animaletti nel bosco adesso sanno veramente come il principe ha risvegliato biancaneve... altro che bacio.
Menzione d'onore per LSP. il mondo non sarà mai più lo stesso dopo tutto questo.

08/10/12, ore 21:05

non riesco a decidermi ... cioèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè Edward è edwad lo sai lo amo. però questo maschio di valore insommaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. con quel membro così svettante. e sexy pure quando dorme. non non riesco proprio a decidermi.
e tu sei bravissima, dolcissima. fantasticchissima. etutti gli issama del mondo.

san vittore ... mamma perdonami.
mi inchino davanti al genio estremo ed assoluto. e a bella in versione via col vento con le mutandine bagnate.

08/10/12, ore 17:15

Accostare citazioni di "Via col Vento" a frasi e figure retoriche direttamente estrapolate dalla saga della Ward (esemplari maschi, membri che arrivano all'ombelico, ringhio sensuale).
TU SEI UN GENIO.

Mi inchino dinnanzi a cotanta bravura e disinvoltura.

P.S.: menzione d'onore al tatuaggio "Mamma, perdonami!" e al velatissimo accenno al famoso e intramontabile sesso di piede.

06/10/12, ore 19:31

Scopro solo ora la tua ficcina, come ho potuto perderla, sei bravissima, la tua bella con una storia così triste, piangevo per lei e jacob così brutto cattivo, ma per fortuna è arrivato lui, Edwarddddd quanto è bello, e lui si ke la ama, si vede subito, le tue scene d'amore poi sono pazzesche, ti prego continua a proposito quando posti il prossimo capitolo che non sto nella pelle!!!

06/10/12, ore 14:31

complimenti sei migliorata davvero nello scrivere. si vede che ti stai impegando molto. Poi che dire. cioè Edward è così perfetto.... così.... cioè... la paga per parlare ci rendiamo conto lui è davvero perfetto, l'uomo dei sogni, lui è premuroso e quando fanno  l'amore si capisce già quanto si amino, lui cioè lui capisce cosa vuole una donna, e poi cioè i seni  color panna....membro palpitante. come fai a trvare sempre parole così calzanti? complimenti davvero.
però quel jacob Grrrrrrr ma  cosa vuole? non capsice che Bella ama Edward? Lui la sta solo usando Bella e poi è un rude , un violento e un villano. tsè ed lei vingeva solo l'orgasmo. quelli li prova solo con edward nostro.

04/10/12, ore 21:33

Potrebbe funzionare, ci sono milioni di casi in cui ha funzionato.
Se è così citamene uno.
Oh ecco su due piedi non me ne viene in mente nessuno... ecco ci sono! Quella rottainculo di Cenerentola!

XDDD Forse le parole non sono esatte ma il senso era questo :)
Ho visto questo film non so quante volte; non perché sia un capolavoro, ma perché ogni volta che lo trasmettono in tv finisco per vederlo tutto.
Cosa ti può interessare questa dissertazione? Forse poco, ma nella tua storia ho ritrovato quel "non so che" che mi strega del film. Ergo mi è piaciuta da morire.
Il capitolo uno era bello, questo però è il mio preferito e lo adoro.
Se anche questo è il frutto dei fumi alcoolici, sappi che ti offrirò spessissimo da bere.
Brava.
Buona serata