Slow, hot and erotic
di emptypalm

27/08/15, ore 20:37

Ciao *^*
Ho amato LETTERALMENTE questa fanfic.
Adoro Agron e Nasir, e mi spiace che ci siano state poche scene del genere tra di loro nella serie, ma non guasta mai leggere *^* Complimenti per la scrittura, il linguaggio, i tempi seguendo la trama della serie e la storia in se. :3

14/07/13, ore 16:51

Sono rimasta completamente ammaliata da questa storia: il modo in cui l'autrice scrive, soffermandosi a descrivere dettagliatamente e appasionatamente ogni scena.
Questa fic è senza dubbio bellissima, davvero stupenda.
E, ovviamente, se l'ho letta, è solo grazie a te: la traduzione non è di certo meno importante e semplice. Sei stata (e sei) bravissima, veramente.
Ripeto, sono io che devo ringraziarti per avermi dato l'opportunità di leggerla: quindi, grazie ancora.

13/02/13, ore 14:47

Bella, molto bella complimenti...è scritta benissimo. Poi io amo la coppia di Agron e Nasir, e in questa storia sono stati resi benissimo, dolci e passionali al punto giusto, perfetti e poi cosa che per me è importante coerenti con i personaggi della serie, sopratutto nella palese dolcezza e amore che prova Agron, ma che a volte, almeno penso io, non vuole mosrtarsi timido con lui, per apparire debole. Ma si amano e non c'è nulla da fare.
Ancora compplimenti XD Artemisi La Fee!!!

06/12/12, ore 13:16

Ho scoperto la coppia e il telefilm davvero da poco, solo perché un'amica me l'ha consigliato, visto che amo le serie brevi e mi sono innamorata di Agron e Nasir appena li ho visti insieme. Sapevo già che sarebbero diventati una coppia ma non era detto che me ne sarei innamorata, e invece XD

Dunque, questa è una traduzione, e io ti faccio i miei complimenti perché hai fatto davvero un bel lavoro, per curiosità l'ho letta anche in inglese ed è davvero splendida e il tuo lavoro di traduzione le rende assolutamente giustizia.

Ho adorato la dolcezza di Agron, che viene fuori solo con Nasir anche nella serie e la scena di sesso è descritta magistralmente, davvero erotica e sensuale. Faccio i miei complimenti all'autrice e a te per la traduzione, non vedo l'ora di leggere altre storie tradotte.

Alla prossima.
Selene.

01/10/12, ore 23:43

Ti ringrazio per l'ennesima splendida storia che hai tradotto...
sempre che non stia sbagliando persona,davvero bella sensuale e
dolce allo stesso tempo adoro vedere Agron così:)non vedo l'ora di leggere
altre storie:)