One week in Prague
di Timcampi

08/10/12, ore 23:28

waaaaaah!!! questa fic mi piace troppo!! :D
il mio pairing preferito è pruhun,perciò.....
hai reso beeeenissimo tutti i personaggi,una cosa che spesso è difficile da fare senza cadere in errore!
complimenti,quindi!!
anche secondo me il coretto era nostalgico,non so perchè,è una sensazione così,a pelle...
Gilbert ed Elizabeta sono i migliori,anche da piccoli! si sono sempre amati sin da piccoli,e mi piace l'idea che fra i due,quella a dettar legge
fosse Elizabeta,è l'unica che riesca a mettere i piedi in testa a quel fanatico prussiano (N.B. io adoro Gil)!
sei riuscita a renderli beeeenissimo!
ancora complimenti!!

01/10/12, ore 20:08

Yayyyy!! Era come avevo immaginato, c'avrei scommesso! E bravi Francis e Tonio, che hanno capito che non era aria e hanno trascinato Lovi e Arthur via v.v meno male che in certi casi non fanno gli idioti e capiscono cosa fare, meno male! La dichiarazione di Gil m'è sembrata molto azzeccata, c'è chi, molto da "stereotipo", se la sarebbe immaginata in puro stile Oresama, ma la sua è stata romantica e...anche in un certo qual modo sofferta, direi. Suda, è impacciato, cerca di ricordare un discorso che poi finisce con l'improvvisare...si vede che con Ungheria riesce ad essere davvero se stesso, ed è un bene. Anche perché, se neanche con lei lo fosse, come potremmo costruirci fanfic e tonnellate di altri filmini mentali su?DD: Il flashback di quando erano bambini mi ha colpito molto, sei riuscita a essere perfettamente IC con Ungheria "sonounmaschioemenevanto" :3 infatti quando dice "Ecco fatto. Ora sei mia moglie, Gil." stavo morendo dal ridere xD e noto anche che c'è l'onnipresente ascensore, ma in fondo bisogna festeggiare, e quale modo migliore se non quello? :P Ah, altra parte che mi ha colpito è stato il coretto improvvisato sull'erba dopo aver bevuto da Francis, Tonio e Lovi, mi ha fatto venire in mente questa canzone, non so perché:

"Canzoni stonate parole sempre più sbagliate
ricordi quante serate passate così
canzoni d'amore che fanno ancora bene al cuore
diciamo quasi sempre qualche volta no."

Penso che tu volessi dare un tono allegro alla cosa, però io, collegandomi a questa canzone, ho letto con tono quasi malinconico quella parte, perché cantavano coretti di epoche lontane, di quando erano giovani e si avventuravano per mari, alla ricerca di qualcosa oltre l'orizzonte...Comunque, credo di aver tutto, almeno spero! In conclusione, continuo a dire che questa longfic mi ispira sempre più, brava, brava, complimentissimiiiiiiiii!!!! :D
(Recensione modificata il 01/10/2012 - 08:14 pm)

01/10/12, ore 20:00

Mi hai reso la persona più felice di questa terra!! Che belli che sonooooo! Bella fan-fiction! Aahahahah e poi lei è un uomo xD Quella frase è divertentissima! Quando Gilbert ha parlato con gli altri due... ho avuto un momento di panico "Che sarà mai successo??" ho pensato xD Complimenti ancora!