Pipone, il mago dal Lungo Bastone
di MeliaMalia

06/10/12, ore 12:45

Silado? Silado??????? huahauhauahahahahahhah non ci posso credere...ma da dove ti vengono! hahahah
comunque mi pare strano caro Pipone che tu sia rimasto in gabbia con oghren...dovrebbe esserci il petauro con te...solo a me capita di finirci sempre con lui? tra l'altro è talmente un deficiente che io sono nuda, lui è nudo, siamo chiusi in una gabbia e lui che fa??? NIENTE. ecco. caro Pipone la prossima volta spero di finire chiusa in gabbia con te.

01/10/12, ore 20:10

Hai chiamato la tua Hawke "Silado"? X°D Cazzo, uno di questi giorni devo chiamarti per sentire tutte le tue opinioni sul gioco e tutte le stronzate che ci hai combinato XD
Ops, noto che il turpil... cioè, l'eloquio di questo capitolo mi è rimasto oltremodo impresso. ù.u

Morrigan e Sten?
Seriamente?
Bwahahahahahahah! X°D La pazienza e i nervi di quella donna sono stati messi peggio che a dura prova. "Dovevo portarmi il mabari!!" E ha ragione! X°D

Pipone, Pipone... la tua vendetta nei confronti di Alistair è così adorabilmente subdola, così magnificamente sottile da mettere in subbuglio tutti i miei ormoni! Prendimi quando vuoi!