Ti amo, lo sai
di Francibella

20/08/13, ore 23:18

Wow, è davvero molto, molto bella!
Ammetto che la coppia Draco/Astoria non mi abbia mai molto entusiasmato, così il personaggio di Draco, però... Però, questa one shot è riuscita a catturarmi in maniera davvero incredibile!
Mi piace molto il punto di vista adottato, un narratore che quasi si immedesima in Astoria.
Molto profonda, toccante: insomma, una visione diversa, più dolce, femminile, materna.
Quel "ti amo, lo sai" crea un crescendo nella storia, diventa consapevolezza di un vero, grande amore. Inutile dirlo, l'ultimo paragrafo è il più emozionante.
Prometto che, appena ho tempo, sbircerò altro sul tuo profilo :)
The Rocker

12/07/13, ore 17:27

Ne ho lette tante di fanfiction. Alcune molto tristi, ma non ho mai pianto. Ora invece sto piangendo come una bambina e non riesco a smettere. Anche io ho sempre visto amore nella famiglia Malfoy, sia tra Lucius e Narcissa sia nell'amore che loro provano verso Draco. Non ha mai messo nessuna ff nei preferiti ma questa si perchè veramente mi ha colpito tantissimo e mi ha fatto emozionare. Complimenti vivissimi , sei stata bravissima.
Aidualc :*

28/11/12, ore 15:29

Alloooora, questa è la seconda volta che leggo la tua fanfiction ed entrambe le volte ho pianto.
Sei riuscita a farmi commuovere T_T
Complimenti, veramente. Questa ff è stupenda e scritta benissimo, solo una stupida ripetizione ma non conta nulla.
Di nuovo complimenti, spero di leggerne altre su questa coppia.
Non ho nient'altro da dire.. Ah sì! Hai un fazzoletto? Non riesco a smettere di piangere Q_Q xD
A presto,
Cletty.

22/10/12, ore 10:41

O mio dio. Questa storia e davvero bellissima, Narcissa e Lucius sono semplicemente commoventi . Draco magnifico, Rose e Scorpius assolutamente perfetti, li adoro sono la mia ossessione. Mi piace molto il modo in cui hai scritto questa storia, ti devo fare i miei complimenti; Spero di leggerne un'altra al più presto. Baci baci, ardiana^^

01/10/12, ore 21:19

Questa OS è semplicemente magnifica, è perfetta.
Mi piace molto l'argomento( adoro Rose/Scorpius ) ed è così, così, così... Bella !!!!!
Okay basta, adoro l'ultimo pezzo in cui dice
Ti amo, lo sai.
Sei tu a sussurrarlo, questa volta.
Lasci che si perda nel vento.
Forse volerà fin da Lucius.
Lo sapete entrambi.
Lo avete sempre saputo