Colours of life
di taisa

11/05/11, ore 07:13

Molto tenera, davvero, essendo riflessioni può essere tranquillamente IC secondo me... L'unica cosa (errore che ti giuro per i fatti miei faccio anche io quando parlo di personaggi tenebrosi tipo Vegeta) è l'eccessivo uso dei punti di sospensione. Lo so che uno non se ne accorge finché non te lo fanno notare (cosa che non succede spesso) ma se lo osservi capisci che toglie molto al testo, lo rallenta, lo appiattisce. Ti conviene aumentare le virgole, definire più periodi... Uno di solito è portato a pensare che i puntini siano l'ideale per rendere l'atmosfera più cupa, ma la rende solo vaga ed annoiata. Ciò nonostante questo testo mi è piaciuto molto, e tornerò a legger qualcosa di tuo, probabilmente!

16/03/08, ore 22:37

Ennesima fic datata che oggi finisce tra le mie preferite! ^^ Mi è piaciuto molto lo stile che hai usato, quello dei colori... la fine è tenerissima, ma ci ho letto una nota di malinconia... non è una critica, eh! ^_- Anzi, sei bravissima e lo dimostri sempre. Ci sentiamo! ^_- Ciao!

20/05/07, ore 17:40

stupenda...sono senza parole! non ho mai letto niente di così bello...farti i complimenti mi sembra fin troppo banale...sei troppo brava!

kimmy
20/04/07, ore 18:20

La vita del principe dei saiyan... così piena di cambiamenti, piena di significato... i colori della sua vita... il colore degli occhi di chi gliel'ha cambiata... l'odio, il rancore, il sangue, il dolore... un alone azzurro per riflettere, cancellare, dimenticare... che bel colore... l'azzurro!!!

20/04/07, ore 16:22

che bella one-shot!diciamo che ha dato un pò di colore in giro!^^ bravissima Taisa

17/04/07, ore 21:44

sempre belle le tue fic! complimentoni..kiss

16/04/07, ore 08:38

proprio bellissima, complimenti!

_DarkAngel_
15/04/07, ore 11:25

O_O...oddende...è meraviglioso... nn sai qnt mi è piaciuto! bellissimo il pensiero sul colore giallo, davero stupendo. ma soprattutto la frase più blla è qnd vegeta dice che anche lui ha urlato in silenzio,ma nessuno lo ha sentito,tranne bulma. secondo me qst frase riassume tt il carattere d vegeta che nasconde il proprio dolore cn la rabia. sn davvero senza parole e nn so più cs dire per esprimere tt la mia meraviglia e ammirazione... complimenti, davvero

14/04/07, ore 20:02

Mi è piaciuta molto l'idea dei colori. Mi è piaciuta associata così a questo flusso di coscienza,perchè ha reso molto bene l'idea che Vegeta sta ricordando le sue sensazioni, e non sta facendo un vero e proprio ragionamento. Un unico appuntino minuscolo. Forse hai un pò esagerato con i puntini di sospensione. E' vero che creano l'effetto dei pensieri che rimangono sospesi, ma in questa storia è già più che evidente che Vegeta sta seguendo il filo dei suoi pensieri. In altre parole eri già riuscita a renderlo in modo efficace senza l'aiuto dei puntini^^ Comunque è solo un'impressione mia, niente di più^^ Baci, lilac.

14/04/07, ore 20:02

mamma mia ...è stupenda !!!io l'ho sempre detto che tu sei un genio nel interpretare Vegeta , complimenti , un bacio marina

ainat
14/04/07, ore 19:44

complimenti! questa riflessione sui pensieri di Vegeta è scritta proprio bene. ciau!

14/04/07, ore 19:42

Hai saputo cogliere perfettamente quello che prova Vegeta...molto brava...spero che tu ne faccia altre belle come questa!!!

14/04/07, ore 19:40

bella, molto originale l'idea dei colori.. complimenti, mi è piaciuta molto!!

black_kisses_
14/04/07, ore 19:09

Maledettamente brava! Hai colpito nel segno. Queste parole amare, piene di segreto dolore, potevano essere solo del duro principe dei sayan (uno dei miei personaggi preferiti..) che ha vissuto una vita da crudele che gli è stata quasi imposta... Hai descritto benissimo i sentimenti di Vegeta sei stata Fantastica, devi scrivere ancora. Complimenti!!

14/04/07, ore 19:06

prima fic che leggo su DB...devo farti davvero enooormiii complimenti!!! Scrivi benissimo...i pensieri di vegeta erano molto intensi...mi ha colpito molto! ^_^ Ci vorrebbe un applausone!!!