I'm a mess but you're a work of art.
di Minority

23/12/12, ore 22:55

E' una meraviglia.Seppur breve ti cattura completamente ed è infinitamente dolce.Complimenti davvero <3

17/12/12, ore 16:44

Hey, ciao,
sono la solita rompipalle di @ItalyLovesPunk, non capisco come maio devi dire che la ff fa schifo! A me è piaciuta, anzi, mi è piaciuta tanto! A dirti il vero, mi ha fatto pensare tantissimo alla foto di Mike col bimbo mentre suonano il pianoforte, solo che quella foto l'ha scattata Brit (sempre a rompere le scatole quella donna!) e Billie quindi non c'entrava nulla! Ma tanto noi le vediamo tutte a modo nostro!
A parte ste scemate che non c'entravano nulla, mi piace tanto il tuo stile... rende molto ciò che vuoi trasmettere...magari ci riuscissi io! xD
Ti lascio, per ora, ma ti andrò a stalkare su qualche altra storia, sappilo!
Chiara.

24/10/12, ore 00:16

Saaalve!
Allora, mi trovo a recensire questa splendida OS per due motivi.
Il primo è che è impossibile non recensire una storia del genere. Semplice, d'impatto, che riesce a rendere ogni piccolo gesto una grande rivoluzione nel cuore dei personaggi, che, in questo caso, sono quei due nani che un giorno mi faranno morire di diabete. O forse sono io che leggo troppe Bike, dettagli. Adoro vederli seduti al pianoforte, credo sia lo strumento più sensuale dopo la chitarra e non so perchè. Mi piace il titolo che riassume tutta la storia e i pensieri di Billie, il fatto che lui si veda piccolo e quasi insignificante di fronte all'imponenza di Mike. E' una cosa dolcerrima! **
Il secondo motivo, invece, sono le note che hai lasciato. Non so, magari le mie fic sono tra i lavori che non apprezzi o non hai mai letto, fatto sta che sono COMPLETAMENTE d'accordo con te, indipendentemente dalle storie a cui ti riferisci. Il fandom sta andando a puttane, c'è troppa gente che scrive troppe stronzate o scopiazza vecchie fic lette e rilette.
Quindi, se mi ritrovo a scrivere questa pseudo-recensione è anche per dire che sarebbe un peccato perdere fic così. Il fandom va rialzato altrimenti finirà in malora come quelli dedicati allammerda (allammerda = entità non definite che vanno sotto i nomi di noti personaggi del panorama pop e non).
Grazie mille per averci lavorato questo capolavoro in un fandom che è un pasticcio!
A presto! ^^

03/10/12, ore 10:54

Ma salve!
Sono magicamente ricomparsa, stile Voldemort! (scusami, ma l'influenza mi gioca brutti scherzetti)
La storia mi è piaciuta abbastanza, è ben scritta come al solito *approva*

Colgo l'occasione per dirti anche che sono d'accordissimo con te.
Io ho smesso di pubblicare ff sui GD perché sinceramente mi sono stufata. Poi ogni volta che apro la pagina.. puah, ci sono cose obrobriose. In pratica mi "mancano" le vecchie storie, quelle che erano scritte in modo decente.

So che questa è la peggiore recensione della mia vita, ma purtroppo dovrò farmene una ragione.
Perdonami per 'sta schifezza che ti ho scritto.
waaaah che orrore *scappa*

The Edge

01/10/12, ore 21:26

Questa fan fiction è la dolcezza! *^*
Non è affatto una cagata! Sono così patati òwò
Inoltre... mi piace tantissimo come scrivi *w* Detto questo *indossa la noseband dorata* dai retta a Sofi (?) ù_ù