Accuse dal passato
di yllel

05/10/13, ore 18:26

Ecco il primo capitolo di una storia che preannuncia di essere bella e intrigante!
Questo John Watson completamente frastornato e totalmente immischiato in qualcosa che non sa nemmeno lui, mi piace e mi piace anche il fatto che finalmente ci sia qualcuno che Sherlock ama, alle prese con la giustizia. Ok, sadica fino in fondo, ma mi ispira tantissimo! E poi... "Concepimento"! Appena ho letto quella parola mi è preso un mezzo infarto... L'idea di una nuova famiglia Holmes mi intriga moltissimo. E poi Mary è sempre un personaggio molto IC (da quel che mi immagino io, eh), la cui presenza fa benissimo alla storia.
Brava, ti meriti il tuo successo, vado a leggere i capitoli dopo :)

21/07/13, ore 15:04

Anche questa letta tutta d'un fiato! Oddio, è bellissima.... Sherlock papà!!! Fantastico... E tu sei bravissima a descrivere lui. RIesci a mantenerti sempre nel personaggio ma gli dai (finalmente) modo di esprimere le sue emozioni ed è una cosa meravigliosa. Sappiamo tutti che lui non è incapace di provare sentimenti, ma solo di dimostrarli. Tu riesci a descrivere la sua fatica nel farlo in maniera assolutamente coerente e naturale, e questo mi piace tantissimo.
Inoltre, adoro la parte investigativa, è esattamente come ci si aspetta che sia, con le sue deduzioni e i colpi di scena.
Complimenti ancora!

08/10/12, ore 14:19

Eccomi, sono arrivata anche io!! Che dire, sono contenta che tu abbia ricominciato a scrivere (: e questa storia sembra molto promettente. Non so se hai mai visto il film 'Memento' di Christopher Nolan, in ogni caso, la situazione finale di questo capitolo me lo ha ricordato tantissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo tanto sono curiosa! Alla prossima allora! (:

05/10/12, ore 18:51

oddei, Sherlock fa irruzione nei momenti meno opportuni, noto xD
John che gli deve ordinare di tacere è stupendo... come le minacce di morte della moglie di lui obbiettivamente xD
Sherlock è diventato un po' iperprotettivo, per caso? sono passati cinque mesi e pretende che stia ancora a riposo? prima o poi gli tirerà una padella... capisco lo shock e tutto, ma vacca boia xD
ohi ohi John si è cacciato nei guai... cos'è successo? me curiosa...
alla prossima ;)

03/10/12, ore 19:04

Non sono un'amante delle MollyxSherlock o delle JohnxMary, ma mi hai incuriosita da morire e scrivi davvero molto bene, per cui sarò ben felice di leggere il seguito di questa ff *_* tanto più hai descritto così bene Sherlock che alla frase sulla chiave sono scoppiata a ridere come un'idiota, e questo mi basta e avanza per continuare a leggere XD al prossimo capitolo, eh!

Jess

02/10/12, ore 18:57

SEI TORNATA!! *balla la conga, la salsa e il merengue*
Che bello leggere una tua nuova storia, e densa di mistero e suspance come l'ultima! Oh, non vedevo l'ora: ero in astinenza da ff su Sherlock e stavo giusto pensando a te. Tempismo perfetto!
Comunque, come primo capitolo è perfetto: passi dal tono leggero e un po' spensierato, comico ma introspettivo, a quello drammatico e denso d'azione. Mix perfetto!
E' fantastico Sherlock che "monitora" Molly, e come ne parla con John ... LOL il loro dialogo è bellissimo!xD
E Mary. Povera xD
Sono troppo entusiasta al momento, perciò termino qui la recensione perchè non riuscire a scrivere altro che "bello, splendido, evviva" perciò mi limito a farti (ancora) i miei più sentiti complimenti e a spronarti a continuare *__*
Alla prossima!:)

02/10/12, ore 13:37

Non vedevo l'ora che ricominciassi a scrivere! Come al solito scrivi molto bene e mi lasci con il fiato sospeso. Ovviamente, essendo solo al primo capitolo, non posso recensire per bene. Aspetterò i prossimi. L'idea di Molly ad un convegno per patologi e di Sherlock che impara a memoria il programma è fantastica. Un saluto
Ebe

02/10/12, ore 10:47

Che bello che tu sia tornata a scrivere *_*
E benchè sia solo l'inizio, posso già dirti che la storia si presenta davvero molto bene.
Non vedo l'ora di vedere come continua ^^.
♥Lady