Children get older and I'm getting older too
di Ce Ci

13/01/13, ore 11:50

Hei ciao non so se ti ricordi di me :) ti avevo promesso di leggere "Rain" I know, ma stamattina devo studiare come una matta quindi magari stasera vado avanti con la lettura promesso :) però venendo qui, mi ha colpito questa one shot, e non ho potuto rinunciare a due minutini piccoli piccoli per dare un'occhiata. Io ci penso tante volte a come sarebbe se la loro moda passasse, mi vedo io 40enne che penso ai miei ormoni giovanili ormai svaniti (?) e a quelle big celebrity crush che ebbi nel fiore della mia giovinezzza (?) :) Bello molto molto bello, il modo in cui scrivi è inspiegabile, giuro, non so come descriverti quanto mi piaccia perchè I am actually speechless, really.
Dalla tua pagina ho letto che ti piace leggere le storie ad alta voce, anche a me sai? Ci dai più "tono" secondo me, più... carica :) è per questo forse che ogni volta che leggo un tuo pezzo mi sembra la scena di un film, ma uno di quei film fatti bene :)
Brava ragazza, davvero i miei più sentiti complimenti. Spero con tutto il cuore di leggere un pò di "Rain" stasera mi sono innamorata di quella stora anche solo dal prologo :) So, hopefully, see ya tonight :) xx
Your fan, E.J.

10/01/13, ore 16:17

Oh e' davvero una bella one shot questa! Non troppo lunga e molto ben scritta, scrivi molto bene! Ma sara' che io sono una nostalgica a cui piacciono un po' le cose diciamo drammatiche. Mi ha quasi fatto commuovere questa storia! E in piu' la canzone che hai messo come titolo mi piace proprio tanto e ci sta benissimo. Ok si, mi e' piaciuta molto:)
Baci, A.

11/11/12, ore 14:09

Ohh :3
No, loro non sono una moda passeggera. Loro sono i miei idoli,
li amo più di qualsiasi cosa:)
Per il fatto delle canzoni sono d'accordo con te: sembrano scritte per ognuna di noi,
per questo li adoro ♥
Beh che dire? Questa OS è dolcissima**
Avrei fatto anche io come la protagonista:)
Però lo avrei abbracciato e avrei cercato di dirgli tutto quello che potevo,
ringraziarlo e dirgli che lo amo tantissimo:D

Un bacio,

Marty xx

02/10/12, ore 22:06

Ciao ciccina!
In effetti, non è nel tuo stile, come hai detto tu... anche io sono per i bei finali, dove c'è il " e vissero per sempre felici e contenti" (più o meno) Però non è male per niente: pulita, scritta senza errori, punteggiatura perfetta. Le emozioni e i sentimenti sono descritti bene, anche se forse avrei descritto un po' di più Lou e le sue espressioni ma questo è un mio parere, lascialo perdere u.u
Però complimenti :)
Mio :)
PS se vuoi leggi questa -> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1289642 mi farebbe piacere sapere che cosa ne pensi :)

02/10/12, ore 21:33

Perchè mi devi far piangere? Eh? WHY????? Bellissima, come sempre. Ti adoro

01/10/12, ore 23:12

Piango come una cretina, sarà che sta sera mi sono data alle ff tristi e malinconiche xD
mi piace un sacco e purtrtoppo penso che un giorno succederà proprio così, l'importante è che sia il più tardi possibile !
ciaoo :)