Tiresome mistake
di bambi88

04/01/08, ore 18:57

Mi è davvero piaciuta!!In particolare ho apprezzato il fatto che non ti sia "dimenticata" dei pairing più consueti (shikatema, shikaino e sasusaku)trovo che questo abbia dato un tocco più realistico alla coppia, che devo dire mi ha convinto subito (Un unione tra intelligenze superiori!!XD).Quindi ti faccio una marea di complimenti visto che li meriti tutti dal primo all'ultimo!!^^

15/04/07, ore 16:55

strano paring ma intrigante! mi è piaciuta molto la descrizione di shikamaru! brava!!!!

mimi
15/04/07, ore 15:08

è un ff bellissima ed intrigante...anche se le mie coppie preferite sono SHIKAXINO e SASUXSAKU devo ammettere che questo paring non mi è dispiaciuto! solo una cosa non mi va bene...e cioè il fatto che HAI DESCRITTO SASUKE COME UN MOSTRO!!io amo sasuke!! anche se non sono iscritta a nessun sito di fanfic anche a piace scrivere(soprattutto sulle coppie sopra mensionate anche se io preferisco creare ff lunghe che coinvolgono tutte le coppie e non solo due persinaggi)ti chiedo solo un favore...alla fine del prossimo cappy rispondi alla mia recensione, voglio sapere cosa ne pensi tu sulle mie riflessioni e sui miei paring preferiti...aggiorna presto!^-^

15/04/07, ore 13:11

IO TI ADOROOOOOOOO!!!!!! Questo è uno dei miei pairing preferiti....sei stata bravissima a descrivere Shikamaru....quanto ti voglio bene!!! La ficcy mi è piaciuta tantissimo perché sei riuscita a interpretare perfettamente i pensieri confusi di Shika e di Sakura...troppo tenera la fine, quando lui arrossisce perché lei gli da un bacio su una guancia!!! Bravissima, bravissima e ancora bravissima...questa ficcy va a finire direttamente fra le mie preferite!!! Un bacione!!!

15/04/07, ore 12:42

Pairing veramente interessante OO Bravabrava! Mi piace ^o^

rekichan
15/04/07, ore 12:31

Non avevo mai pensato a questo Pairing, ma devo ammettere che...mi piace! Oltre al fatto che la fiction è ben scritta, ho apprezzato come sei riuscita ad unire due personaggi così differenti facendolo apparire come una cosa "naturale".

14/04/07, ore 21:15

il pairing era davvero strano^^... ma interessante e ben proporzionato...^^

Annie
14/04/07, ore 20:59

in giro ci sono paring anche più strani!!!! e devo dirti che questa fic mi è piaciuta tantissimo!!!! bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! continua così!

14/04/07, ore 20:49

ciao Roberta^^ si,pairing assurdo ma interessante. le altre coppie staano incominciando a diventare monotone e noiose, un pò di cambamento! la storia è bella e devi aggiornare al più presto. Un bacio Glo=)

14/04/07, ore 20:46

Molto carina... Anche se io detesto sakura in questa fic me l hai fatta piacere

14/04/07, ore 20:27

Mi è piaciuta molto!In effetti è strana come coppia però sei stata molto brava!Complimenti Ciao!

14/04/07, ore 20:26

wow...devo farti i miei complimenti, perchè nonostante il pairing a me un po' ostico (sono una ShikaTema fan), la tua fanfic mi è proprio piaciuta...la situazione, i modi di essere e i personaggi stessi erano credibili e la storia ben costruita. Inoltre, diciamocelo, i pairing così "strani" hanno un certo fascino! Brava, davvero!

14/04/07, ore 20:13

Sigh. Tu non sia cosa ha significato per me leggere questa fic. Dal titolo, avevo ipotizzato (per una volta, anche azzeccato! XD) che il pairing fosse ShikaSaku. Fic bella, bello lo stile, i pensieri, il DIALOGO (adorabile, perfetta la scelta delle parole). Il vero problema è il pairing. ARGH, da suicidio per una fissata con le ShikaIno come me! >__< Ho voluto farmi del male, ma, mi voglio ripetere, mi è piaciuta un sacco la storia. Ma il pairing non me la fa piacere dle tutto, temo, anche se so che non era possibile questo piccolo capolavoro se non con loro due, eprchè i pensieri e i gesti erano adatti a loro. Dannazione, dovevo recensire perchè era bella, perà me ne andrò con un certo amaro in bocca (il pairing! XP); o no, non è colpa tua, tutta mia che non riesco a vedere Shikamaru se non con Ino. Sorry. ^^ Bravissima, comunque