The blame of Ciel Phantomhive
di DeathOver

01/10/12, ore 23:56

L'idea di far rincontrare Elizabeth e Ciel dopo il finale della seconda serie dell'anime non è male. In questa tua storia si vede come la vita per Ciel non sia più tanto rosea e di come la sua trasformazione in demone gli abbia strappato la definitivamente la voglia di vivere. Mi è piaciuto come Ciel trovi che ormai insignificante la parola purezza. L'incontro con Elizabeth avviene improvvisamente, per caso riportando così alla vita che ha lasciato. Elizabeth non lo riconosce forse perché sono passati degli anni, anche se i demoni non dovrebbero invecchiare, credo sia più plausibile che non lo riconosca a causa del dolore che prova dalla morte del suo amato. Questa è stato quello che ho pensato quando ho letto questa tua FF. Bene spero di leggere altri tuoi scritti. Saluti da NakamuraNya!!! ^^

P.S. Mi sa che mi sono persa qualcosa nella lettura. Passi da Ciel che cammina sui tetti vicino alla sua casa(da pignola voglio chiederti se intendevi quella di Londra o quella di campagna perché se fosse la seconda sarebbe improbabile per Ciel vedere la villa essendo infatti in aperta campagna inglese)a Ciel che cammina per le strade di Londra. Nel finale hai scritto: "Ma ora non potevi più farci niente ,e in cuor tuo speravi che riuscisse a trovare un'altro ragazzo che le desse l'amoreche tu non avevi potuto darle.Se soffriva così era colpa tua,solo tua , e ti sentivi in colpa per questo! Ma ora non potevi più farci niente ,e in cuor tuo speravi che riuscisse a trovare un'altro ragazzo che le desse l'amore che tu non avevi potuto darle." è belo che tu abbia reso Ciel preoccupato delle condizioni di Elizabeth(come si vede nel 12 e 13 volume del manga Ciel prova affetto per Elizabeth è non vuole che le succeda nulla di male.). Fossi stata in te però avrei cercato di usare si una frase che facesse capire il dispiacere e la preoccupazione di Ciel ma mettendola con parole diverse dalla frase di due righe sopra, così sembra una ripetizione. Bene ho voluto fare questi piccoli appunti, spero che non te la prenda a male per quanto scritto, i miei sono solo piccoli consigli!!! ^^'''