Alexandra.
di FlooIdiot

12/11/12, ore 13:38

Bellissima questa storia! *_*
E' bellissimo il modo con cui scrivi...
Aspetto il prossimo capitolo con ansia...
Bacii :*

25/10/12, ore 20:09

Ehi ciao
è dall'inizio che seguo la tua ff e devo dire che mi piace veramente tanto,continua così!! <3

23/10/12, ore 13:47

Bentornata! e con un nuovo nick ;) cooomunque, in questo capitolo hai inserito un nuovo personaggio, Ashley, e l'ho trovata una cosa sensata perchè effettivamente sarebbe strano pensare che i ragazzi se ne stiano sempre per i fatti loro..poi Ashley potrebbe essere una buona scusa per Alex con suo padre e forse, e dico forse, anche una buona intermediaria tra la mente malata di qualcuno e quella fin troppo rigida di qualcun'altro! per quanto riguarda la biblioteca e le parole di Billie, qui gatta ci cova, come si suol dire eheh staremo a vedere se almeno nell'uscita serale (sempre se ci sarà!) il nostro Idiot si darà da fare!
un bacio e alla prossima!

07/10/12, ore 17:53

Ciao! ho letto la tua ff e come inizio promette bene! complimenti :D nonvedo l'ora di sapere cosa succederà!
A presto intato la metto fra le seguite :D
baci Baci By Sarah Bennington

06/10/12, ore 14:09

Povera Alexandra, che amici s*****i che si ritrova...un pò di ribellione non può farle che bene! qualcosa mi dice che al concerto ci andrà eccome..e da sola! si prospettano dei risvolti interessanti!! brava, continua così!

04/10/12, ore 10:29

Flooooooooooo! Dovresti sentirti onorata perché questa è la mia prima recensione in assoluto ;) detto questo, sappi che capitolo mi è piaciuto molto, davvero! Bellissima la frase di Trè sul bus: “Cazzo, ho solo dei fottuti capelli verdi, perché devono tutti guardarmi male?”. Poverino, mi sono immaginata la sua faccia ahaha. “Billie qualcosa” è fantastico, soprattutto quando passa per la mensa e dice “Tranquilla anche tu mi stai antipatica!”! 0 a 1 per Billie Joe . Continua così cara, a presto!

02/10/12, ore 16:47

Wow... Mi attira un bel po'! :D
anyway, quanto rosico!! Vorrei essere al posto di Alex <3 xD
Siccome stanno per iniziare Peppa Pig (si guardo Peppa Pig xD) ci sentiamo il prima possibile :) Spero che aggiornerai presto :D :D
con affetto

Vale Dirnt