Sacrificio
di Yammi

02/12/12, ore 12:33

Finalmente sono riuscita a trovare il tempo per leggere questa ff :)
Che dire? Mi è piaciuto molto come hai espresso i sentimenti di Minako e l'aggiunta del flash back ha dato un ottimo tocco alla ff :)
Stupenda questa frase: "Perchè l'amore, spesso, è anche un atto di sacrificio."
Davvero molto bravo!! ^^ spero che scriverai ancora altro con protagonista Minako :)
Ciao ciao!
Stellina

P.S.: hai avuto poi la parte?

02/10/12, ore 18:30

Ciao, è la prima volta che recensisco una tua storia, anche se hai scritto che è da tanto che non postavi. Come ritorno, devo dire che non c'è male, anzi. E' un buon lavoro, hai dato voce ad un personaggio un po' trascurato e che dovrebbe per norma somigliare a Usagi, ma forse per la sua superficialità viene oscurata. Qui, però, devo dire che Minako da di sé un'immagine diversa, molto più matura ad iniziare con il ragazzo che le piaceva: un tale altruismo è da ammirare. Poi, il suo sacrificio finale ricordandosi di ciò che le aveva detto Usagi, ''l'amore è sacrificarsi''. Non esiste cosa più vera.
Brava, continua a postare queste tue idee, mi raccomando! :)
Un abbraccio,
Belle!

02/10/12, ore 00:03

Ciao Yammi,
devo dire che il tuo ritorno su Efp è stato molto, molto gradito. Per quanto Minako non sia una delle mie Inner preferite, l'hai descritta in maniera pregevole ed totalmente IC. Il rapporto con Usagi poi, beh, quello ha messo la perfetta cornice a questa one shot che si è lasciata leggere tutta d'un fiato.
E' stato un vero piacere e tu sei stato eccezionale.
Per quanto la frase chiave di tutto lo scritto fosse la più che veritiera: Perchè l'amore, spesso, è anche un atto di sacrificio. Ce n'è stata una che mi ha davvero colpita:

Alzai lo sguardo. Nulla era cambiato, in apparenza. Le lacrime non solcavano più il mio viso. Qualcuno, o qualcosa...un ricordo, le aveva asciugate.

I miei complimenti! Spero di leggere nuovamente qualcosa di tuo, hai uno stile che mi piace molto. :)

Kim NaNà