Alba di mezzanotte {wake up in the city that doesn’t sleep}
di Feel Good Inc

Non conta guardare indietro, non conta guardare avanti, basta guardare nella stessa direzione.

Non credevo che qualcuno potesse racchiudere il rapporto di Amy e Rory in una sola frase, e tu invece ci sei riuscita in modo talmente commovente che mi sono accorta di stare piangendo solo quando sono arrivata alla fine della storia.

Non so che cosa dirti, se non che l'ho trovata splendida, un po' per i pezzi sparsi di vita che hai voluto raccogliere, quasi che avessi aperto gli occhi per qualche secondo davanti ai personaggi e poi li avessi richiusi per correre via, e un po' perché hai lavorato su molte introspezioni - anche parecchio diverse - e anche in poche righe sei riuscita a renderle perfette.
Complimenti davvero.

Dopo aver visto The Angels take Manhattan tre settimane fa, ho guardato quella stessa puntata altre quattro volte. Perché è una delle più belle e sono contenta che qualcuno (tu) ci abbia scritto su.
I momenti meglio scritti sono sicuramente quello di Brian e quello di Rory. Quest'ultimo in particolare potrebbe benissimo essere trasmesso in una puntata, per quanto è realistico! È naturalmente combattuto, perché finalmente felice di poter stare con Amy eppure triste per il padre e in un tempo e un luogo che non sono i suoi.
Beh, complimenti davvero!
Chiara

Quando ho visto che avevi pubblicato qualcosa sulla fatale 7x05 di Doctor Who ero partita in quarta per leggerla, ma sono riuscita a resistere alla tentazione di aprirla perché l'angst per quella puntata era troppo, e non volevo ridurmi in lacrime anche con questa storia. Ho aspettato un po', ho fatto passare del tempo, e questa mattina ho deciso di aprirla. Ovviamente mi hai fatta piangere lo stesso. Il primo paragrafo su River è perfetto, ma è nella parte del Dottore che mi hai strappato seriamente il mio secondo cuore - I Signori del Tempo non hanno tempo per recriminare o rimpiangere, i Signori del Tempo non hanno tempo neanche per sentirsi soli. Neppure lui ce l’ha, il Dottore, come sarebbe il dottore chi?, quello più solo di tutti. L’importante è andare.- e btw quanto è giustamente dolorosa la lyric che hai scelto?

Stupendo il dialogo Amy/River, e l'atmosfera quasi fluff, familiare, che riesci a delineare nel soggiorno semplice e comodo, nonostante tutto il dolore. E l'IC di River rasenta la perfezione!
Mentre leggevo di Brian - ode a questo personaggio, l'ho follemente adorato - ho innaffiato anche io le piante con le lacrime: tantissimo! E la conclusione dal punto di vista di Rory, che si sente in colpa per il padre, per la figlia, per il Dottore, ma che dopo più di duemila anni può invecchiare finalmente con la donna che am, e quindi si sente il colpa, ma poi si sveglia, vede Amy nel letto accanto a sé e si ricorda di essere l’uomo più felice del mondo.
Umh, cosa posso dirti ancora? Grazie!

È fantastica! Davvero, complimenti!
È bellissima, triste, dolce, nostalgica. Mi ha fatto spuntare le lacrime agli occhi. Mi è piaciuta ogni riga, ogni parola è assolutamente perfetta. Ricercata e giusta, mi è piaciuto anche l'inserimento della canzone: davvero perfetto.
Ho adorato l'incontro tra River e Amy, veramente splendido. La loro famiglia è davvero strana, e poi con tutti quei salti temporali è addirittura pazzesca. Ma è bella così! Adoro River così criptica e Amy è fantastica. Mi sono piaciuti i due piccoli flash sul Dottore e sul padre di Rory. Ma più di tutto mi è piaciuto il pezzo finale di Rory: è assolutamente Rory, molto IC. È bello, triste, romantico, perfetto nel suo essere non-sense, Melody che è la loro amica d'infanzia e anche la loro figlia. Mi piace Rory che è triste per il Dottore, costretto a viaggiare da solo e quindi destinato a fare del male a se stesso, mi piace il pensiero che ha per suo padre, ma adoro il pezzo finale: l'invecchiare assieme a Amy, averla stretta tra le sue braccia ed essere l'uomo più felice del mondo in un tempo sbagliato.
Davvero, davvero bella!
Tantissimi complimenti e a presto!
Un bacio,
Fanny

Sto piangendo, gioia del mio cuore <3
Non c'era regalo piu' bello che potessi farmi, perche' e' cosi' e basta.
Perche' tanto gia' so, che nessuno dei regali che ricevero' eguagliera' mai questo.
Perche' nessuna persona che conosco sara' mai come te (non ti certo ho nominato mia figliah senza motivo u.u).
E, ammetto a me stessa, che resto di stucco a leggere ogni parole e vedere come e' possibile che ci siano termini adatti per esprime il turbinio di sentimenti che QUELLA puntata ha trasmesso.
Ora, sweetie(e qui ci sta xD), sto crollando dal sonno.
Grazie mille <3.
Cry.