Addio.
di Euly_Chan

22/10/12, ore 16:41

Ma io ti addoroooooooooooooo *Q*
Allora, non farmi sclerare come al solito e fammi fare per una volta una recensione positiva in modo decente xD

La storia è bellissima, scritta bene e... La malinconia delle parole è arrivate dritta dritta a me. Una storia che... Mi ha lasciata a bocca aperta, che mi ha fatta piangere e che è davvero bella. Si, posso tranquillamente dire che amo questa storia. So che la sto recensendo con un po' di ritardo, ma dopo averla letta non potevo non lasciarci una recensione, anche perchè questa storia merita molto. Devo anche dire che è una stpria che rispecchia la realtà, purtroppo, realtà che speriamo possa cambiare.
Ancora complimenti per la tua infinita bravura.

Ayame_Dragon

Ps. Ti amoooooooooooooooooooo <3

02/10/12, ore 09:23

Spero che quando hai detto di aver sbagliato stavi scherzando sennò vengo lì e ti uccido ma come puoi dire una cosa del genere? comeeeeeeeeeeeeee? la tua one-shot è bellissima e struggente e si sente benissimo il dolore che prova questa povera ragazza merito del tuo grande talento sentimentale che hai messo in questo pezzo mi hai colpito nel vero senso della parola e anche emozionato e per questo ti dico GRAZIE sei stata bravissima Claudia.