Come Blaine Anderson perse la propria dignità davanti a uno specchio.
di emme30

Qui i miei ormoni vanno a farsi un giro…
E chissà neanche quando li recupererò più!! O.o”
Mado, sta OS è smut all’ennesima potenza… .-.
E ci piace!! u.u
Non che io abbia una mente particolarmente perversa (tanto non ci crede mai nessuno u.u), ma qui è facile cadere in tentazione… XD
Amo il tuo smut, l’ho sempre detto.. <3
Ci sguazzo letteralmente… XD

Bacio.. :D

Beh ho commentato le due storie al contrario ma in realta' le ho lette alla dritta!^^ hihihi Questo Blaine lo AMO (quando mai non amo Blaine??^^)!! Ma il migliore qui e' Bas! Questo Bas dolce e innamorato ma che non vedeva l'ora di scoparsi per bene Blainuccio e che lo ha fatto in maniera superba!!^^ Adoro le tue smut e vorrei che ce ne fosse un'altra gia' pronta da leggere e commentare ma mi arrangero'!^^ Ti adoro!!! Mel

Bè, sicuramente è una cosa da leggere. Talvolta trovare ispirazione per storie fortemente erotiche va a discapito della bontà della stesura, lasciandosi prendere la mano dal flusso dei pensieri e rendendo male per il lettore ciò che l'autrice immaginava. Irishmarty, tu sei stata brava. Bravissima. Con il necessario filo di volgarità che pervade un sesso disinibito e di qualità, sei riuscita a raccontare in un modo più che piacevole (quasi di classe) una fantasia intrigante e colorita, passando dalle tinte pastello della descrizione della tenerezza quasi scomoda alle luci accecanti del sesso possessivo e quasi sadico. Hai ricordato che in chiunque può celarsi un "Posseduto e succube" oppure un padrone che "si trattiene". La descrizione giusta di una vita che può essere quella di ciascuno e ciascuna.

Complimentissimi.

Vengo un po' in ritardo, ma so che è bello ricevere recensioni anche a distanza di tempo perciò non mi sento in colpa neanche un po' :D
Questa shot è... strepitosa. Luccicante ORO rosso sangue *-* mi è bastato leggere gli avvertimenti (così tanti che sono quasi una shot a parte XD) per capire che ne valeva la pena! E chissenestrafrega se sono leggermente OOC, porco cazzo, questa roba dovrebbe essere prescritta a tutte le coppie - etero e non - che vogliono risvegliare la loro libido!
Tornando a note più serie, è scritta veramente bene, complimenti! Erotica ma non volgare. A questo punto credo che dovrò leggermi altro di tuo perché a mio parere, e che rimanga un nostro segreto, sono poche le persone che sanno davvero scrivere su questo sito. E quando mi capitano sotto mano, non me le lascio scappare! ;)
Ancora complimentissimi!

Oddio. No, cioè. ODDIO. ARG.

Che cosa bella. Dovresti scrivere una longfic per farci sapere come si sono fidanzati... e specialmente cos'è successo dopo questa scena! ;)
Che ne so, magari ci potresti far sapere qual'è stato il regalo da Seb a Blaine per il loro primo anno insieme... io lascio cadere quest'idea!
(Vogliamo la longfic, la longfic!!) Eh? Chi ha detto questo? Vedi, c'è più gente che la vuole, non sono soltanto io.

Vabbè, quel che volevo dirti è che hai davvero talento, non è facile scrivere queste scene e farle diventare realistiche. Se ti viene qualunque attacco di ispirazione, scrivi, mi raccomando!
OVVIAMENTE questa va nei preferiti, seguiti, ricordati, tutto!

See you :)

io la trovo semplicemente divina! mi piace leggere di come se la spassano questi due...poi gli specchi!! caro Blaine le cose basta chiederle..sta pure tranquillo che Sebastian ti accontenterà ;-) aspetto impaziente Grant a casa!! love Seblaine!! alla prossima,ciao.

Ed eccomi qui!
Ieri dopo le lacrime mi sono riservata di leggere questa tu storia. Okay.
Hai presente che merita di essere commentata solo per gli avvertimenti che hai messo? XD No perché ieri mentre li leggevo ero così -> O_____O''
I miei complimenti davvero! XD
E questo Blaine così disinibito? FAVOLOSO. Mi piace quando vuole prendere il comando della situazione in questo modo XD
Ma quanto è sciocchino Seb che si è trattenuto fino ad allora? Patatino!
Bravissima :3

ma io mi ricordo di una certa ragazza che scriveva glay club e che disse una cosa tipo "Io non sono assolutamente capace di scrivere storie a rating rosso" posso sapere dove l'hai rinchiusa? LOL scherzi apparte, è SGFRTHBGFDHTGFANTASTICA. cioè oddio. gli ormoni. la specchIATA. JESUS. ho aspettato per recensire dato che scleravo malissimo ma non è servito a niente, sto nella stessa situazione di ieri LOL
ok ok ok ok. sto bene, circa. un blaine cosi eccitato è sempre il benvenuto. e SPECCHI EVERYWEHRE. stavolta mi hai fottuto il cervello alla grande. ma lo sai che ho trovato una gif di due che lo fanno contro uno specchio e ho pensato subito a loro??? *^* LOL
del porn di questo livello non ha bisogno di una trama chissà quanto elaborata o cosa. stanno insieme. scopano da far schifo. blaine sta con gli ormoni a mille e si fa scopare senseless.
no ok veniamo a noi. è stupenda, la specchiata l'aspettavo da un bel pò e finalmente è qui*^* tutti i miei complimenti e un minuto di silenzio per le ovaie di tutte noi che sono andate in mille pezzi.
la finisco qui o inizio a scrivere porcate ed è meglio evitare, che quando mi ci metto faccio paura LOL

Assolutamente. Ogni tanto ci vogliono queste cose.
Diciamo che già il prompt da solo prometteva bene e come sempre tu sei stata in grado di non farci pesare questo porno puro ma anzi, di renderlo sempre piacevole da leggere e, volendo usare un aggettivo inappropriato... "Delicato". LOL, te l'ho detto che era inappropriato. E' che me la sono riletta e sto ancora un pò sconvolta. Non peggio di Blaine ovviamente però siamo lì xD
A proposito di Blaine, ti dirò che così assatanato ci sta. Dopo tutta l'astinenza ci credo che non vede l'ora di farlo come si deve. I miei ormoni stanno ancora facendo la ola per ogni singola scena e pure per le risatine dei Warbler che sgattaiolano via dalla sala prove chiudendo la porta, bravi ragazzi.
Che poi non c'è molto altro da dire... Loro fanno le loro cose, tu li manovri che è una bellezza e io leggo e fangirlo. Sebastian riesce a fare la figura del tenerone quando confessa che si era sempre trattenuto fino ad allora e poi quella del dio del sesso che ci da giù con gli arretrati e non si risparmia per niente. Ci piace. Mi sa che è un delle PWP migliori che abbia letto e questa recensione fa schifo perciò pongo fine allo scempio e mi dileguo.
Alla prossima,
Faith.

Io penso di aver perso la facoltà di parola. Perchè mi fai questo? A un giorno dal giorno.del.dolore e... oddio. Che dirti che non ti ho già detto? Grazie per aver soddisfatto tutta la mia fame di perversione !!! Solo una osservazione... ma Sebastian.. Il lubrificante, se lo porta ovunque???? O________O ahahhahah A presto !!!!

ahahahahhahahahahha o mio dio !!! o mio dio!! O MIO DIO!!!! aiuto, sto riprendendo fiato, sono arrivata in fondo ma ho rischiato seriamente l'infarto. E' decisamente la cosa più rossa che tu abbia mai scritto ma ogni tanto ci vuole!!!!

io vorrei ricordare che questa fic è ispirata dai sentimenti miei e di ila a dei marines simil modelli che andavano in giro per taormina, siamo delle zozzone okay? E NE SIAMO FIERE
ho frantumato le cervella alla marti per avere una specchiata e lei mi regala QUESTO o mio dio cioè non so da che parte cominciare, poi tu lo sai che blaine puttanona è il mio blaine preferito non c'è niente da fare E QUANDO SEBASTIAN GLI SBATTE LA FACCIA SUL PAVIMENTO MADOOOOOOOO per fortuna che era già buio mentre leggevo, almeno la cosa ha fatto più atmosfera

e comunque aver letto questa fic dopo aver visto a mother's nightmare mi ha fatto il doppio male, perchè mi sono immaginato il corpo di sebastian alla perfezione DOLORE INFINITO

vediamo cosa ci ispira la prossima volta XD ti amo <3

OPPORCAMISERIA.
Sì, sono morta di nuovo, come al solito. E tu non puoi pubblicare queste cose senza avvisare perchè io non posso farcela. Muoio.
Poveri i nostri Blainers e Sebububu sessualmente frustrati. Gli ci voleva proprio una scopata come si deve. E queste è... DECISAMENTE COME SI DEVE. Cioè, no, davvero. Mi sono presi due o tre infarti prima di riuscire ad arrivare alla fine e ogni tanto mi sono pure dovuta fermare perchè... Altre persone nella stanza. Avrei voluto uccidere tutti. E no, tu non puoi farmi questo.
Anzi, sì, fallo tutte le volte che vuoi. <3
Alla prossima :D

MUAHAHAHAHAHAHAHAHA! Ma io ti adoooooooro!
Tranquilla non sono pazza (o forse ci manca poco :D), è che per troppo tempo sono stata lontano da efp ed ero tutta tipo "Oh chissà se le scrivono ancora le Seblaine, ma intanto non ci saranno storie decenti, nessuno se li fila, Sebastian se lo saranno dimenticato (SEMPRE CHE SIA POSSIBILE DIMENTICARLO ù_ù) eccetera eccetera. E poi mi ritrovo questa storia davanti agli occhi.
Dal titolo non sapevo che aspettarmi e dalla descrizione ero rimasta un po' confusa.
Cioè...Sebby che fa sesso zuccheroso a tutto spiano??? WHAT? °-° Per fortuna il tuo Blaine è riuscito a smuovere la situazione!
E chissene frega con tutto il cuore se non è proprio da lui...che poi nenache tanto. Cioè perchè non potrebbe essere ANCHE così? Solo perchè siamo ormai abituate a vederlo con Kurt, che è tutto un altro tipo di ragazzo, non vuol dire che immaginandolo ipoteticamente con Sebastian non possa volere...dell'altro. No? O almeno questa è la mia modestissima opinione. :D
E al contrario Sebastian, che ha la fama che ha...un po' perchè ce la siamo inventata noi, un po' perchè guardando glee sembra impossibile non farsi quest' idea, xD può ANCHE nascondere un lato molto dolce e coccoloso. Ci sta. Ci sta tutto insomma, e sono belli questa serie di contrasti che hai creato.
Dunque, questa fanfic è scritta bene, è originale, è rossissima...direi di sì >///< e io sono quasi morta mentre la leggevo. Grazie tante cara.
Che dire, scrivi ancora mi raccomando! Vanno bene cose di questo genere come anche cose con una trama un po' più consistente...ehehehehe!
Va bene qualsiasi cosa pur che sia Seblaine! (Ma io non ero una Klainer? Sì lo sono. Ma non si può resistere al fascino di 'sti due messi assieme.Maledetto il giorno in cui è andata in onda la 3x05!)
Ok, dopo questo battibecco tra le due parti di me eternamente in conflitto, ti lascio e cerco di riappropiarmi di quella poca sanità mentale che mi era rimasta!

Bye bye!

Allora, un po' di rosso nella vita ci vuole... maledizione a me che non ero in camera e ogni votla che sentivo dei passi aprivo una nuova finestra XD
Comunque... di solito le smut sono alquanto banali, stesse situazioni, stessi pg, quasi stesse parole.. e invce la tua è... WOW.. è innovativa, è genialmente p0rn e loro due... WOW.. insomma... il filmino mentale che ha accomapgnato la lettura sostituirà per giorni la cioccolata, ergo gracias XD
Non sono una grande amante di questa ship, sebbene l'abbia trattata anch'io, ma devo dire che mi sono piaciuto.. vero, forse Blaine sarà un po' OOC, ma è perdonabile come cosa e Seb... è una via di mezzo tra Rodolfo Valentino e Sade.. e la cosa, me gusta *_*