Fu così bello.
di Sei un babbano

06/11/14, ore 01:13

No. Ancora no. Odio le storie che sono scritte tutte unite senza capoversi o altro. Saranno meno di 15 righe. È privo di trama e coerenza perché non puoi fare un fellatio con il membro ancora nei pantaloni. Ci sono alcune nozioni grammaticali che potresti migliorare. Prendili come consigli.

20/11/12, ore 21:05

AHAHAAHA STO RIDENDO DA OGGI POMERIGGIO LEGGENDO LE TUE FF, SEI DA STIMARE AHAHAHA.

02/10/12, ore 21:11

Ciao sei un babbano , ho appena finito di leggere la tua storia e purtroppo quella che stai per visualizzare non è una recensione positiva.
ATTENZIONE!
Premetto che questa recensione è per darti un aiuto nella scrittura e per migliorarti.

Inanzi tutto è una OS?!
Minchia,non sono nemmeno quindici righe!
E' scritta malissimo nel senso:
Una OS rossa dovrebbe partire da un inzio (i due protagonisti e la loro situazione),
cosa succede tra loro e poi la parte erotica descritta.
Diciamocelo..
Non è scritta quasi per nulla!

Mi levai la maglietta e appoggiai i miei seni alla sua schiena. Lui si girò, li guardò e poi li prese in mano. Mi leccò i capezzoli e poi mi sfilò i pantaloni e le mutande. Mi leccò nell' intimità e io gli infilai una mano nei pantaloni e presi in mano il suo membro e cominciai a leccarlo, fino ad infilarmelo in bocca. Lui emetteva gemiti e io facevo altrettanto. Smisi e vidi la sua erezione. Il suo membro era enorme. Prese il preservativo che teneva nella borsa e mi penetrò facendomi sentire tutta la sua lunghezza. Facemmo dei giochetti e poi venimmo entrambi. Fu una scopata magnifica.

Inanzi tutto lei mette in bocca il suo membro quando è ancora nei pantaloni.
Cazzo è,casper? LOL
Smisi e vidi la sua erezione...
Mica l'ha già vista mettendola in bocca?OOOkkkk.
No veramente,no.

Buona serata.
Jawaadhugsme

02/10/12, ore 18:30

é stupendo magnifico favoloso bellissimo nn so piu che dire ma continua ti prego...!!!