Exacutus Ensis
di sandsunset

30/11/12, ore 19:47

è bellissimoo!!! adoro il tuo modo di scrivere sei magnifica davvero!! :D

09/10/12, ore 19:58

Ciao,torno a recensire la tua storia!
Come avevo intuito dal primo capitolo la storia è intrigante,in poche parole mi piace tantissimo.
Credo di aver già accennato a quanto mi piaccia il personaggio di Evelyn ma lo ribadisco allo stesso: la ragazza sembra avere Carattere. Ribadisco anche i complimenti per il tuo stile di scrittura che adoro indiscutibilmente.
Ho deciso di leggere anche l'altra tua FF sui 1D perché per quanto non sia loro fan,ascolto musica totalmente differente,mi cugina continua ad insistere per scrivere una storia su di loro e ho pensato "Questa,FanFiction potrebbe iniziare a istruirmi su di loro o per lo meno insegnarmi come si chiamano!"
Continua presto,
-Black Hurricane

08/10/12, ore 20:27

questa storia è stupenda, perchè si differenzia dalle altre.
chissà se eve e ray hanno altri poteri sovrannaturali, oltre al famoso morso sul collo.
continua presto baby.**
un bacio, ciaoo.

07/10/12, ore 12:19

Mi piace,mi piace,mi piace, sono davvero curiosa di vedere come va avanti:3 ti prego continua

03/10/12, ore 19:00

Allora sono una grande fan della tua FanFiction su Bieber,anche se non sono una fan del cantante. Ho deciso di leggere questa tua storia perché credo che tu abbia molto talento:adoro il tuo stile.
La storia,anche se solo al primo capitolo,mi piace perché per una santissima volta la ragazza non è una vittima che deve essere salvata dal vampiro di turno.
Sono la prima a recensire e ne sono onorata.
Continua presto,
-Black Hurricane