Jump then fall
di TooLateForU

04/10/14, ore 19:13

Ciao, ho letto questo capitolo ieri ma sono passata a recensirlo solo ora, comunque non è questo quello che volevo dire hahaha Ieri quando ho letto il capitolo, non ho visto di chi era la storia, adesso ho letto l'autore. E be' ho letto qualche mese fa "Rock the world" e mi è piaciuta molto come storia,lo adorata, tanté che ho consigliato di leggerla ad una mia amica hahahaha
Per una combinazione di casi mi sono ritrovata a leggere anche questa storia, e ammetto che anche se ho letto solo un capitolo, prevedo che sarà una bella storia.
Dopo averti detto tutte queste cose ,per lo più credo inutile e alle quali tu non sei interessata,vado.
Spero che questa ff sia bella quanto "Rock the world"
Ciaoo :)

02/09/13, ore 21:13

U_U Justin Timberlake il padre di eleanor?....
Era lui sulla GIF... *rimane incredula con un dito a mezz'aria*
Oddio ma io ti amoooo.

Allora so che e stupido fare una recensione a una storia ormai finita già da un pezzo ma
Io sono speciale e non me ne fotte una minghia OK?.

La storia e ADORABILE U_U *borbotta*.
Sono cascata dall sedia ben due volte e grazie a te ha ha ha...Ok El già la
Adoro lei e sopratutto quello strfigo di suo padre...potrei comunque tentare piani fuggiaschi per rapirlo e....Oddio l'ho detto ad alta voce...ecco...ehm...io...
'Sessantasette pakistani in fila per tre col.... '

Che minghia sto dicendo....oggi mi sono fissata con la Minghia rassegnati
AIEAH!!!
Minghia mighia minghia...

Dio vado a leggere questi bellissimi capitoli e...cercare di non cadere dalle sedie xD.

P.S Haz sei adorabile.

Aieah!!... (Lo ammetto non e il mio saluto :( sono una spudorata copiona di saluti :( e comunque se la conoscete questo saluto appartiene a extronaordinharry e fantastica *^*
La adoro perché anche nelle sue storie mi trovo a ridere come una posseduta sul pavimento di casa e questo sta accadendo anche nelle tue FF....*si massaggia il sedere*....
Comunque se puoi facci un salto da lei scrive benissimo ed e divertente quasi quanto

Tuaaaa...

Da dove cazzo e uscito Tuaaaa??.
Boh...no lo so.....Justin e colpa sua...no anzi tua e delle tue stramaledettissime GIF su
Justin Timberlake ¶= mi fanno scoppiare le ovaie C: *-* Justin....*-*......Justin....pettorali....
Bava....Justin...io *sbava sulla tastiera*...

SONO VIVA!!....(forse per poco grazie a quella GIF e questi bellissimi capitoli).

Scrivi divinamente tesoro...posso chiamarti tesoro?...Mi da tanto d figa .-. HhahH
No. Non lo sono....magari lo fossi però tu si ;).

Comunque piacere

Maria.(Mary per gli amici).
Nooooo...dovevo fare la mi entrata aspetta....

*le porte si spalancano e...entrata di PSY Gagnam Style l'aria che le fa volare i capelli e cade all'indietro per il troppo vento*.
OK...ora...

*scaletta*. E *sguardo sexy*.

Piacere Mary.Mary Styles.

Oh la mia entrata da James Bond visto *balla la conga*.

Ops!!!...scappo e...

AIEAH BABY!?!?!?!!.

07/08/13, ore 21:01

Mi sono appena accorta che tutte le tue ff che seguo sono ferme -.-". Il problema è che sono anche le mie preferite! Veramente non capisco perché le interrompi sono stupende!! So che la mia recensione non servirà a nulla ma voglio solo che tu sappia Ti prego continua <3

29/05/13, ore 22:50

L'autrice scrive bene, e anche se la storia non è ancora finita merita di stare fra le scelte del sito. E' originale, non annoia per niente e il lettore è ti rende sempre più curiosa di andare avanti *o*
Insomma, è la fan fiction perfetta, lol.
Merita davvero tanto :)

28/05/13, ore 21:53

Ciaaaao!
Sarò masochista, sì, ma dopo aver letto Rock the world volevo passare anche qui... e lasciarti un commento per ogni capitolo. owo
Probabilmente me ne pentirò perché già scrivere una recension per me è un inferno, lol, e probabilmente mi odierai pure... ma chissene frega, rompere le palle è ormai un nuovo hobby u.u

Okay, detto questo: la ff inizia a piacermi, e penso di amare il padre di Eleonor, lol.
Logan, invece, mi sta profondamente sul cazzo... maaa okay. Sinceramente non so che dire o.ò
Ehm, evado, va. Magari con l'altra recensione avrò più cose da commentare, evito le figure di merda c:

Pancake__s xx

19/03/13, ore 12:17

Ahahahahahah primo capitolo a dir poco bello! Ahahahahah, stupendo! Adoro il modo in cui scrivi, davvero!

18/11/12, ore 14:01

Okay,
Tralasciamo il fatto che sono nuova e che è la prima volta che leggo una tua storia, ma io già la adoro!
Ti giuro che ho iniziato a ridere da sola come una ritardata già dalla sesta riga e quando sono arrivata più o meno a metà mi stavo letteralmente rotolando per terra. :')
E poi srivi in un modo troppo....troppo....troppo jskdjhfbksjdzbfkasbdkaz!♥
davvero, complimenti. sei brava, davvero davvero (l'ho già detto davvero?) brava.

vado a leggere gli altri capitoli e sappi che non ti libererai facilmente di me. seguirò ogni capitolo e ogni altra tua storia. Sarò la tua ombra ʘ‿ʘ
(Recensione modificata il 18/11/2012 - 02:26 pm)

15/11/12, ore 16:55

ciao c: la Tia stories mi piace molto perche hai reso il personaggio di harry unico nel suo genere, di solito è il classico figo che se la tira invece qua è proprio il contrario! adoro la protagonista e suo padre, li trovo una coppia bellissima :') bene, ormai sono curiosaaaaa Aggiorna presto, ti prego cwc Baci, Chiara :)

13/11/12, ore 17:17

Ciao sono nuova di qui e già adoro le tue FF!
Questa storia è fantastica :33 Sono impaziente di leggerla,
continua al più presto, please!
Mi piace molto il modo in cui scrivi!
Ok, alla prossima, allora!
ADIOS!
(Recensione modificata il 13/11/2012 - 05:17 pm)

31/10/12, ore 13:13

Oh mio Dio, tu sei un fottuto genio hahaha
sto ridendo da mezz ora.
Per il bidello mezzo morto,
per il semaforo,
per come ha conosciuto Sam (cazzo hahahahah).
per la professoressa di spagnolo.
La rabbia è un cancro che ti consuma? Sicuramente haha.
Harreh che inciampa nell' aria? Ma noooo daiiii xD
mbè, questo Logan mi sta sulle palle, a dire il vero ù.ù
S^, quando sono andata in Inghilterra in molti dicevano che quando gli americani parlavano, era tipo mezzi arabi per loro haha
Scrivi da dio, fratella, corro a leggere il resto

25/10/12, ore 15:14

“Ma..” continuai, gesticolando “..se mi lasciassi campo libero ti assicuro che tutta la scuola ti verrebbe dietro. Cos’è, schifi la topa?” “Eh? No!” “Sei gay?” “La pianti?” “Bisex? Trans? Zoofilo..?” Mi arrivò un cuscino dritto in faccia, e persi quasi l’equilibrio. Sbuffai, e rilanciando il cuscino a terra mi riaggiustai i capelli “Sei davvero molto violento, ma ti perdono per questa volta. Allora..” battei le mani “..cominciamo?” dio ti amo ahahahahahaha sono cascata dal letto dalle risate ahahahahahaha -fla.

05/10/12, ore 21:13

possibile che ogni tua fottutissima ff e' cosi' teerribilmente stupefacente e indescrivibile? ghugddryujbcxss.

03/10/12, ore 21:04

waaa adoro il tuo modo di scrivere, mi fai morire dalle risate ogni volta auahahahah
beeene,non c'è molto da dire sul capitolo visto che è il primo, ma mi ha appassionata già...soo, non vedo l'ora di vedere il resto ((:
justin timberlake...il papà... idfjcidcxmie *--*
un bacio, M.

03/10/12, ore 18:27

WAAA! aahh eccomi qui ancoraa! ho deciso di cominciare a leggere una tua FF dal momento (più o meno) in cui ti la pubblichi :D
è originale come idea!! Harry, povero sfigato della situazione, naturalmente sarà il ragazzo che presto diventerà l'amico del cuore di El e quando lei si fidanzerà con Logan sarà segretamente innamorato e poi lui la lascerà lei correrà dal riccio e sboccerà l'amoore!
OMG mi sono praticamente inventata una storia! xD sorry! non so come andrà avanti ma sono sempre più curiosa di saperloo!
Bien, come al solito adoro l'amica Sam!!
basta scrivi divinamente e ti adoroo!
Bacii

03/10/12, ore 15:20

appena ho finito di leggere sai cosa ho pensato?
MINCHIA, MARTA HA INCOMINCIATO UN ALTRA FF.
AHAHAHAHAHAHAH, ma quante nè hai in corso?
però è una cosa figa al quadrato (lo dicevo sempre da piccola oaidowdjowdeio) perchè se eri una di quelle scrittrici che posta ogni tre anni mi sarei uccisa.
sei mucho incostante però, ma almeno scrivi sempre nuove ff, così io mi innamoro di storie nuove finchè tu non nè scrivi di nuove...
è un ciclo (?) sempre i same mistakes
Logan: “Che cosa?!”
Io: “Che cosa?”
Ragazzi in mensa: “Che cosa?”
Alberi: “Che cosa?”
Nuvole: “Che cosa?”
Barack Obama: “Che cosa?”
AHAHHHAHAHAH, CHE COSA?
logan mi sta sul cazzo, invece mi piace il padre di Eleanor.
*spazio storia di nicola*
praticamente gli piaccio mucho ma non vuole una storia seria, lui mi ha mandato un messaggio con scritto 'rachele dobbiamo parlare' e dovremmo parlare oggi, ma io non vado ai giardini perchè non ho voglia di sentirmi dire 'ehi che bei capelli....limoniamo?' NONONONONO.
non sarò una delle tante, perciò non so cosa fare perchè comunque mi piace tantissimo, quindi si accettano consigli AHAHAH
su nickelodeon c'è la pubblicità degli one direction aaaawwww *-*
ci sentiamo bella, non sparire çç