LA FORZA DELL'AMORE
di Phoenix Seven

17/01/14, ore 17:26

Ciao, comincio col dirti che ho trovato Harry e Ginny decisamente cambiati, nei romanzi Harry non si sarebbe mai comportato in quella maniera, è stata una tua scelta?
Seconda cosa: Non spieghi perché Sirius è ancora vivo, da quanto ne ho capito la ff è ambientata durante il settimo anno, quindi perché c'é Sirius che dovrebbe essere morto due anni prima? E poi, cosa sa Harry e cosa non sa? Perché anche Silente è ancora vivo?

11/03/13, ore 18:19

finalmente un po' di calma per poter leggere la storia! adoro ron in questo capitolo! e'... woo, grandioso. e' quasi addirittura dolce il suo modo di "proteggere la sorellina"! bene, vado a leggere il capitolo 2! a dopo!

03/02/13, ore 22:10

ciao!
io ho trovato la tua storia adesso e devo dire che mi piace molto!
ma come opinione personale direi che harry é un po' OOC
HARRY:“Certo, piccola mia! Come potrei non farlo! Sei tutta la mia vita, la mia perla rara! Mi chiedo cosa ho fatto per essere così fortunato per stare ed essere amato da te?" almeno io harry a dire così non ce lo vedo assolutamente...
cmq opinione personale!
quindi ciaociao!!!
baci Giu
;D

04/11/12, ore 11:21

Ciao. Un capitolo davvero molto carino. Ho letto il messagio che mi hai
mandato e sono passata. Ambientazioni descritte alla perfezione e anche il
carattere un po' scontroso di Ron nei confronti di Ginny. Tutto
assolutamente perfetto descrizioni, caratteri ecc..
I miei complimeti vivissimi. Continua così.
Baci Angelica Weasley <3

16/10/12, ore 23:39

Ciao, sono passata e... mi incuriosisce molto questa storia! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, ora sono molto stanca ma lo farò domani, brava continua così! :) ArmoniaDiVento

02/10/12, ore 19:23

molto bella come storia... ma delle curiosità nella storia ron e hermione stanno insieme o no? Comunque ci sarà un continuo vero?!?!?!?!?