Unexpected love
di Fairy_tale

15/11/12, ore 01:36

Scusa scusa scusa per non avere recensito prima! Poco fa ti ho recensito un'altra tua storia e pensa la sorpresa quando finito di leggerla ho visto che l'autrice eri di nuovo tu! AM ti rendi conto di quanto scrivi bene?:) Visto che questa è la seconda fanfic che riguarda Artù e Gwen suppongo che tu sia una loro fan: se è così sono contentissima che sei una loro fan come me, e anche in caso contrario, beh, ti ringrazio immensamente per scrivere qualcosa riguardo loro due e il loro meraviglioso rapporto! Forse ti sembrerò troppo entusiasta, ma essendo le storie arwen in netta minoranza rispetto al tanto caro "merthur", leggere una storia così ben scritta e in più su Artù e Gwen mi manda sempre su di giri! Detto questo, trovo perfettamente nel personaggio di Artù i suoi pensieri e soprattutto i suoi desideri, in particolare quando si riferisce al rapporto con suo padre: credimi, quello che hai scritto si avvicina pericolosamente a ciò che penso io!:) Trovo anche originale il fatto che tu abbia scelto come origine del suo amore per Gwen il dopo-missione salvataggio ad Ealdor. Generalmente quello è il momento in cui Artù si accorge dell'esistenza di Gwen, ma trovo lo stesso che per come l'hai scritto, anche questo punto di vista abbia perfettamente senso, così da renderlo, per quanto mi riguarda, molto più interessante. Una curiosità, il punto di vista di Artù è quello che pensi anche tu, o hai solo voluto dare un origine diversa dalla solita 2x02? Sono parecchio incuriosita sai? Okay, ti saluto, e mi raccomando continua così, ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!

17/10/12, ore 23:27

sia lodato il Signore, finalmente una ff su Arthur e Gwen!! e che fan fiction!
L'analisi dei pensieri e della personalità del principe sono impeccabili, le descrizioni dei personaggi sono molto IC, e Gwen è davvero adorabile!!!
Giuro che nelle ultime righe mi è scesa una lacrimuccia:)
Davvero complimenti, please, torna presto a scrivere di loro! Baci:*

05/10/12, ore 14:58

A dir poco stupendo *-*
Hai creato un racconto magnifico..
Complimenti veramente :D