Amici a mezzanotte
di kithiara

lettore
18/05/07, ore 16:06

Appena ho finito di leggerlo ho pensato che fosse il più bello che avessi scritto da quando ti leggo. Comunque Lily sta diventando il mio personaggio preferito: una donna così è decisamente fuori del comune!

17/05/07, ore 15:14

Caspita, ho trovato solo ora la tua FF. Che carina!!! Io, da folle sostenitrice della coppia, ho gradito davvero molto! Diciamo che il finale aperto soddisfa le esigenze di copione imporse da JK, ma... come mi piace pensare che JK si sia sbagliata! Certo che la tua Lily però è ben che emancipata! Severus invece fa tanta tenerezza, come sempre, anche se dice cose sgradevoli...ma il mio giudizio non vale affatto...a me lui fa tenerezza comunque...(lo so, stanno già pensando di ricoverarmi...)

08/05/07, ore 20:36

come è già finita?!? proprio adesso??? sul più bello??? non posso crederci! e una piccola continuazione? ma come faccio ora a sapere come va tra quei due? ok..."se son rose..." ma non adesso!!! vabbè non importa... sappi che comunque il cap era stupendo... è una delle poche ff dove sono protagonisti i miei due personaggi preferiti e che stanno,se si può dire,assieme! sigh... ç__ç comunque brava lo stesso!!!ciao

24/04/07, ore 17:13

"se son rose..." fioriranno! be, chi si aspettava che lily gli facesse una proposta del genere...però! hai capito a lei! se la intendono quei due! ma nn ti preoccupare! nn devi farti perdonare niente! cn la tua bravura anche piton diventa adorabile! bellissima!! mi piace davvero! anche se le tua ff che mi piacciono di piu sn: La realtà dietro al sogno e Pioggia e sole...quelle le odoro oltre ogni limite! mi raccomando vai avanti cosi!! sei grandeeeeeeeeeee! bacioni by London

24/04/07, ore 15:12

mlt bella..nonostante io preferisca james..ovviamente=)bravissima!

24/04/07, ore 15:04

Finisce così?peccato...carina però...

Morgan Snape
24/04/07, ore 14:06

oh è già finita!eh sì ci vuole il seguito direi!^^ ancora complimenti!e alla prossima, spero!:)

23/04/07, ore 18:47

TESORO! scs se nn ho recensito prima!! ma nn l'avevo proprio vista! cmq chap bellissimo!! piton l'ha baciata...oddio che skifo..bleah! ok ok, basta. menomale che james nn sa niente...almeno nn ancora..bello bello! aggiorna prestissimo!! e ancora scs se nn ho letto subito! baci London

stellina250
22/04/07, ore 11:01

Ciao tesoruccio! Scusa se non ho recensito prima, ma non posso stare molto in EFP di questi tempi ( Ci sono gli esami da preparare). Comunque capitolo stupendo. CHE COSA?!?!' ma che schifoooooo Lily e Piton?!? Bleeeee... ( ODDIO! By James che sviene) Opps, credo che dovevo star zitta... Hai detto bene, io odio questo pairing, ma la cosa bellaè cher la scrivi tu! Quindi non mi dispiace leggerla... Che carina Lily, la pozione antilupo per Remus! ( Sei sicura che è per lui? BY LIly) SI, STUPIDELLA MEZZOSANGUE! Uahahahahhaha scherzoo, non potrei mai offendere l'amore, della vita del mio amore... Ecco sicuramente stai cercando di cvapire che senso abbia quella frase, allora: Non potrei offendere Lily, che è l'amore della vita, di James ( Che è il mio amore! ) ok ok la smetto... adesso vado a studiare! Aggiorna presto TVB " Il triangolo no! TU TUTU non l'avevo considerato! D'accordo ci proverò... TUTUTU la geometria non è un reato! " UHahahahha BacI SteLLy

jouel
19/04/07, ore 16:37

è belissima questa ficcy, scritta a pennello, brava brava brava "ah solo un appunto micca si scriva con una c" ma niente di grave, un bacione

Lilium33
19/04/07, ore 15:40

mi piace mi piace mi piace!! severus è troppo simpatico, ank se nn me lo aspettavo il bacio..... ha voluto trovare la scusa k era x farla stare zitta, ma secondo me..... bel cap aspetto il prox! ciao!!

19/04/07, ore 15:05

no la mia opinione non è cambiata... questa fic è bellissima...e spero che la aggiornerai presto! ;)

19/04/07, ore 13:11

accidenti..che a lily piace piton???mmmm..bella..vediamo cm andrà a finire..

Morgan Snape
19/04/07, ore 12:51

guarda, la storia è sempre più bella, la coppia è troppo azzeccata, soprattutto come la rappresenti tu!aspetto con ansia il prossimo capitolo!ciao!

London
16/04/07, ore 17:13

Ciao! Scusami se nn ho rec prima!! non avevo visto qst storia! Perdono! Cmq l'inizio promette ben...è chiaro, l'hai scritta tu! Anche se il pairing non è tra i miei preferiti (perchè è una lily/piton, no?) la leggerò cmq! Se è scritta così bn, poi! Brava! Non fa niente per le descrizioni! Ci devono essere! Brava!!!! Continua! Baci London ps: sui gufi nn so che dirti...però and escono nei film, il battito d'ali un po' si sente...bho! Vabbè fa niente! quelli sn particolari...ancora complimenti!