Pelli.
di Robene

23/06/14, ore 00:02

Sia lodata tu e tutta la tua prole, ragazza.

No vabbene, dopo questa magnifica sparata per iniziare in qualche modo la recensione, ti dico che ho questa storia tra le preferite non so da quando, e mi sono decisa a recensirla solo ora perché finalmente ho tempo libero, ma credo che meriti.

E' forse uno dei migliori threesome che io abbia mai letto con i migliori tre protagonisti (quei tre insieme sono il sesso) e... nulla, sto per entrare in modalità fangirl, già me lo sento.

Sembrerà una cosa squallida, ma nel pezzo del pompino che fanno a Niall, son rimasta tipo... occhei basta, è da censura.

Sei fantastica e ti amo e sto dando per scontato che tu sia femmina ma non ne sono neanche sicura (leggilo tutto d'un fiato se reggi HHAAHAHAAH).

Love ya x

29/06/13, ore 00:06

Wow, allora, da dove comincio. Diciamo che mi ha attirato subito il nome, non so perché; poi ho letto che è Zayn/Niall/Harry e, nel cercare qui su EFP, ero indecisa se Ziall o Zarry e mi capita questa, haha. Adoro le 3some e non avevo mai letto una shot di questa quindi yay you!
La shot mi piace molto; Harry è sempre così Harry, Niall è un po' spaventato ma dirty e Zayn... bhé, Zayn è sempre così misterioso e complicato. Sono molto cliché ma sì, va bene così. Non ho bene capito il: «La prossima volta ricordatemi di portare il mio telefono», ma va bene così anche questo, haha.
L'ossessione perversa di Zayn per le pelli candide dei Narry è una cosa che mi piace un sacco; sai perché? Shippo Ziall perché credo che il contrasto delle loro pelli sia una cosa sublime. Quindi questa shot ha descritto un po' quello che sento per gli Ziall. In più: c'era anche Harry in mezzo e hey, 3some is always good. Le parti smut sono un po' caotiche, forse sono io che non sono proprio abituata a leggere smut su 3some ma sono descritte sommariamente bene.
Mi piace perché è originale e scritta bene.
Quindi, Irene -giusto?-, complimenti; anche perché questa shot ci ha rallegrato la serata.
Buona giornata :3
- Maci.

02/10/12, ore 22:44

Mamma mia. Mamma mia, non so che dire. Non ho parole, insomma, quando ho letto di Harry e Niall ho storto il naso, ma NO! E' meravigliosa, è tremendamente eccitante e credo di capire in che condizione fosse Roberta (vi devo trovare un soprannome) LOL Inoltre mi piace perché è spintissima ma i personaggi mantengono le loro caratteristiche! Per esempio Niall, che è sempre dolcissimo e puro (io me lo immagino così >,<) è rimasto così però è stato anche un gran maiale (ciao amore)! Harry è il solito finto innocente, che poi è più t***a di cicciolina LOL Zayn è quello che si fa fantasie su tutti XD lui è stato quello che mi è piaciuto di più, è reso benissimo ;) ed è strano perché solitamente nelle FF se c'è Niall preferisco lui ♥♥ Ire, davvero sei migliorata un casino. Non te lo direi se non fosse vero! Inoltre hai una fantasia straordinaria (che poi tu la usi per scrivere di sesso estremo e Threesome a me va solo bene ♥ XD) Ancora complimenti :) Un bacione ad entrambe
E.

02/10/12, ore 21:07

Oddio, me gusta sta storia una ZARRIALL.... Mi piacciono tutte e tre, e poi mi piace pure il confronto dei protagonisti e di Perri. Mi piace.... Ciauz MARCO

( ps. Potresti passare nella mia Zniam
( Zayn,Niall,Liam), e magari mettere una recensione, grazie) ci si becca XD