Louis,Ale,Harry e..io
di Directioner in the heart

02/01/15, ore 10:57

Questa non è una storia. non ha una trama, non è assolutamente romantica nè comica: sono solo parole affiancate l'una all'altra senza un senso logico e senza un filo conduttore. La prossima volta che hai 5 minuti liberi e non sai cosa fare non cercare di inventare storie su te che ti fai gli one direction, dormi.

02/03/13, ore 02:20

Sinceramente, mi passa la voglia di commentare, quando leggo certe cose, davvero. Ed è strano, io commento sia in positivo che in negativo, e di rimando accetto sia critiche che apprezzamenti, sia chiaro. Ma sul serio, cosa potrei mai dire riguardo questa storia? Riflettendoci, mi vengono in mente alcuni punti:
il primo, fra tutti, è che mi sento offesa. Mi, e penso che anche altre persone si sentirebbero offese, nel leggere tutto ciò che ho appena letto io. Perchè, ti chiederai. Beh, principalmente perchè molti utenti di questo sito mettono l'anima in ciò che scrivono, cercano di far trasparire qualcosa dalle loro parole, si impegnano affinchè il loro pensiero arrivi direttamente al cuore, o a qualsiasi altra cosa tu voglia, di chi legge. E questa "storia", o "fanfiction", che dir si voglia, nemmeno ci prova. C'è gente che non aspira a ricevere recensioni (anche se, non facciamo gli ipocriti, certe volte vedere il segno positivo di qualcuno lusinga e fa bene all'animo), eppure ne riceve ingiustamente meno di te e dello scritto che hai prodotto. E sì, te ne sto lasciando un'altra di recensione, vado contro il mio stesso ragionamento, potrebbe sembrare, e invece no. io sto parlando di quantità, non di qualità. E' ingiusto che tu abbia più recensioni per un resoconto monotono, fuori luogo e grammaticamente impazzito di una persona che invece di talento ne ha da vendere, ma non è ingiusta la qualità, appunto, delle recensioni stesse a te rilasciate.
Il secondo punto, forse meno importante, riguarda la struttura stessa di ciò che hai postato. Tralasciando che è stata inserita in una categoria del tutto sbagliata, manca proprio di un corpo, di un punto da cui partire. "scopare" non la riterrei una parola azzeccata per un contesto del genere, il "limusine" lasciamolo perdere, "fighette"... Eddai.
L'HTML è l'abbreviazione figa e veloce di hotmail, a quanto pare, vero? No, perchè altrimenti sapresti cos'è e lo inseriresti.
Oltretutto, lasciando perdere la trama che non c'è, si leggono talmente tante storie sui One Direction che davvero, fra poco la metteranno come sotto sezione come hanno fatto per Naruto e Harry Potter ( e davvero, non sono una particolare fan di nessuna sezione, ma dagli One Direction a Naruto o HP ce n'è di strada eh). Ovviamente in un ogni fandom c'è qualcosa di meraviglioso che meriterebbe di essere letto ed apprezzato, anche per i One Direction, e parlo nelle vesti di una che non sa distinguere un componente dall'altro e a cui va assolutamente bene così. Ma anche vedere che questi cinque mi schizzano fuori anche dalle altre categorie proprio no eh. Almeno spostala, fallo anche per correttezza a chi viene ingannato dalla categoria "Romantico" e poi si ritrova a leggere qualcosa su gente che scopa sui banchi di scuola, si sposta in "limusine" di lusso e si riempie le tasche di preservativi alla fragola, per un miglior apprezzamento della vita, diciamo.

Basta, non so più cosa dire.
Offenditi a tua volta se vuoi, perchè io lo sono già.

Saluti.

07/11/12, ore 18:15

non è da me scrivere recensioni negative, però.. questa storia non mi piace per niente.
Oltre ad essere piena zeppa di errori di ortografia, grammatica & company, è piuttosto banale, senza contare che non c'è nulla di romantico, nemmeno di comico, per non parlare di avventuroso.. piuttosto avresti dovuto mettere genere erotico (e magari rileggere prima di pubblicare)
Inoltre, parla degli One Direction, quindi avresti dovuto metterla sotto Artisti musicali/One Direction
prendila come una critica costruttiva..

03/10/12, ore 16:01

Ehm.. Allora. Non so bene come dirlo senza offendere o essere cattiva. Prima di tutto questa storia non è originale, i personaggi di cui hai parlato non li hai inventati tu, quindi sarebbe dovuta essere nella sezione artisti musicali- One Direction. In secondo luogo è pieno zeppo di errori, non solo grammaticali, ma proprio la consecutio temporum non esiste! Passi dal presente, al passato come niente. E poi la storia è veramente banale :( insomma, mi dispiace però c'è un sacco di gente che si impegna per scrivere, che si fa complessi, che non è sicura delle proprie capacità, e poi tu pubblichi questa cosa. Non so, mi dispiace moltissimo, di solito non lascio recensioni negative però non me la sono sentita di non farlo. Un bacione
E.

03/10/12, ore 15:42

Non scrivo quello che penso perché andrebbe contro il regolamento, che vieta di offendere! Comunque penso si sia capito cosa intendo!
Innanzitutto, qui si pubblicano storie originali romantiche, non Fanfiction dei One Direction.
E poi... pure se fosse... nell'introduzione si dice che la storia parla di 'sta tipa di nome Ale... se la storia parla di Ale, le cose sono due: o si parla in terza persona raccontando di lei, o si parla in prima persona ed è lei a parlare!!
Tu hai mischiato le due cose!!
Davvero, sono rimasta davvero di m*rda a leggere questa "cosa".

03/10/12, ore 15:20

Genere: Comico.

Ah, beh, una roba l'hai azzeccata.

No, scusa, ma stai scherzando? Ci stai prendendo in giro? Ti prendi gioco di tutti coloro che, nonostante scrivano da Dio, hanno paura del giudizio altrui e di non essere buoni abbastanza e non pubblicano le loro storie apposta? O di tutti coloro che si impegnano nella scrittura per poter essere in grado di venir apprezzati come scrittori in erba nel sito? Ti rendi conto di quanta gente adesso sta piangendo di tristezza sulla tua storia? EFP è un sito frequentato da migliaia di persone, non è un blog glitterato di Msn, vorrei fartelo notare.
A parte che una roba del genere andrebbe inserita nella sezione "Artisti musicali -- One Direction", e non nella sezione Originali -- Romantico, perchè non ha niente di originale e assolutamente nulla di romantico.
Ti prego, dicci che è stato un tuo lapsus mentre eri ubriaca o sonnambula, o uno scherzo poco divertente di una qualche tua amica, magari ale (che per altro va con la lettera maiuscola, ma questa specie di storia è un errore unico, quindi è inutile puntualizzare sulla lettera maiuscola). Lo spero davvero, che sia uno scherzo. Ti prego. E' un insulto a coloro che si impegnano.

E se proprio questa storia, scritta in questo modo, con questi personaggi e queste ambientazioni e questi termini molto carini come "scopare" e "fighette" e "limusine" (????) ti pare degna di essere pubblicata su un sito del genere, allora almeno spostala nella sezione giusta, ché lì sicuramente ti trovi meglio, ce ne sono a bizzeffe di storie come la tua.
Buona fortuna per le future fanfictions, Directioner nel cuore <3