All for a bet.
di Desty

09/12/12, ore 14:19

Hey! Il capitolo mi piace ma ora sono troppo curiosa! Voglio sapere che succederà, ora LOL Spero posti presto! Bacioni *Alex*

09/12/12, ore 13:20

Mi sono letta la storia tutta di un fiato ed è splendida fantastica meravigliosa!!! non vedo l ora di leggere cosa succede nel prossimo capitolo!!!
much love<3

09/12/12, ore 13:09

Buongiorno ragazze care!:D
E che bel buongiorno con questo bel capitolo!!!:D
Insomma, la scena iniziale mi ha fatto morire dalle risate!!
Che carino Zayn con l'aspirapolvere!! E Niall che si nasconde sotto al tavolo!!!*.*
Cioè, sono proprio adorabili questi ragazzi!!!:D
E Giulie, poi... Hanna ha organizzato davvero tutto nei minimi dettagli a quanto pare!!
Certo però che siete state davvero delle cattivone, scherzo ovviamente, a far terminare il capitolo così!!!
Dico io, non potete prima dirmi che Harry attuerà il suo piano e poi rimandare il tutto al prossimo capitolo!!!
Sono troppo curiosa!!! Continuate prestissimo che non vedo l'ora di leggere!!!
Un bacione :*

09/12/12, ore 11:50

Bellissimo capitolo,è triste pensare che finirà ,ne scrive rete un altra vero.? c:

09/12/12, ore 10:45

Ma ma ma non potete lasciarmi così c.c continuaaa!!! Bello comunque :3

09/12/12, ore 10:06

NO VABBè IO ORA VOGLIO SAPEREIL PIANO E COSA SUCCEDE...CAVOLO DEVO SAPERE IL CONTIUO ...è TROPPO AVVICENTE:)

09/12/12, ore 09:58

MA CHE BELLEZZA RECENSIRE PER PRIMA, YE.
BELLISSIMO CAPITOLO, NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO!

09/12/12, ore 01:57

Ma ciao ragazze!!!:D Insomma, manco da un pochetto tra le recensioni, così eccomi qui!:D
Certo, a vedere l'orario non si direbbe io sia poi tanto normale, ma voi non fateci caso!:D
La notte è così tranquilla e lunga...xD
Comunque sia, passiamo alla storia!!! Volevo giusto dire due paroline sul capitolo precedente, poi mi concentro su questo.
Insomma, i vestiti di Hanna e Giule mi piacciono entrambi!!!
Ma ovviamente hanno fatto decisamente più colpo i 5 con lo smoking!!!
Insomma, ok che la mia immaginazione lavora più del dovuto, però Zayn, Liam, Niall, Louis ed HARRY
vestiti così e per giunta tutti insieme è qualcosa di... vabbè, abbiamo capito!xD
Comunque mi piacciono in cui risalta il rapporto d'amicizia che li lega!
Insomma, tutti che vogliono aiutare Harry!!!*.*
E poi ci sono anche Liam ed Hanna che insieme sono troppo stupendi!!!!:D
Ma ora passiamo agli ultimi avvenimenti!:D
La nonna che si preoccupa per Giulie è dolcissima!!!
E poi c'è l'arrivo di Niall! A dir la verità all'inizio sospettavo si trattasse di Harry,
ed in effetti ero decisamente confusa visto che sapevo che Giulie non avrebbe accettato di buon grado la sua presenza.
Mi sono messa a ridere sola soletta quando ho letto dei piani del riccio!!!:D
E poi è carinissimo quando dice il motivo per cui ha preferito Niall a Zayn!!!xD
Comunque l'irlandese è davvero adorabile!! Insomma,è impacciato,timido, ma allo stesso tempo simpatico e dolcissimo!!:D
Però ricordo che il mio preferito rimane sempre Harry, quindi sbrigatevi a far tornare insieme questi due zucconi!!!
Alla prossima girl!!;) Un bacione :*

08/12/12, ore 21:52

MERAVIGLIOSO COEM SEMPRE..COPNTINUATE PRESOT CHE DEVO E DICO DEVO SAPER EIL CONTINUO:)

08/12/12, ore 15:35

Ma come riuscite a fare capitoli così belli?! Oddio vi adoro *w* siete tra le mie scrittrici preferite in assoluto!!! Amo troppo questa storia, e sono non curiosa DI PIU' di sapere quale sia la sorpresa di Harry per Giulie *____* vi prego aggiornateeee <3

08/12/12, ore 15:27

Ma io che mi accorgo soltanto ora che hai aggiornato?! D: che stupida.. vabbè comunque capitolo stupendissimo *w* aaaah il vestito dskjfbds corro a leggere il prossimo <3

08/12/12, ore 12:47

harry è troppo carino asdghk cioè manda tutti i suoi amici ad aiutare giuliett e poi per scoprire che regalo farle a natale, che cosa dolce *ww* Liam e Hanna mi piacciono, ma a volte sono trooooooppo appiccicosi lol Nel prossimo c'è il ballo, vero? Okay, vi saluto uu Baci, Chiara :)

08/12/12, ore 08:49

aa, che meraviglia questo capitolo.
la scena delle manette rosa pelose è stata unica,AHAHAHAHAHHA
al prossimo capitolo:)

07/12/12, ore 23:51

Hey! Mi piace il capitolo! Sono curiosa per il prossimo! Spero posti presto! Bacioni *Alex*

07/12/12, ore 14:32

Wow,...amo quesot capitolo come tutta la storia daltronde......Harry è un gentiluomo...e Niall che fa svenir ele ragazzine?? chi non resisterebbe a Horan in smocking ...o a qualsiasi altro membro dei 1D??...lOLO Hanna e Liam sono puccciosissimi......e speric he Harry e Giuliet...mhhhhhh spero vada a finire beneee