All for a bet.
di Desty

17/12/12, ore 09:06

Complimenti per la storia, veramente. L'ho letta tutta fino alla fine, ed è semplicemente fantastica. Le descrizioni poi sono uniche, sopratutto quella di Giulie all'inizio del capitolo. UNICA! Riguardo alla storia in sè, non ci sono molti errori grammaticali come nelle altre FF. Ha un lessico scorrevole che facilita la lettura dando al lettore una leggerezza nell'assaporare i momenti in cui viene descritto il tutto. Veramente brave ragazze, questa è una delle poche FF che mi è piaciuta veramente. Complimenti! Vi vorrei solo chiedere una cosa, o meglio due. Vorrei sapere come fai a dare un nome ai link, quelli di quando scrivevate la pubblicità, e se foste così gentili da dirmi come fate a mettere le gif nei capitoli. A parte questo mi congratulo per la bellezza della FF, davvero brave ragazze, continuate così!

11/12/12, ore 13:36

Segnalo questa storia tra le scelte per vari motivi. Prima di tutto la storia è ben articolata, molto carina e coinvolge pienamente il lettore. Crea suspance, e trasmette le emozioni dei protagonisti perfettamente. Mi ha veramente coinvolta, fino ad essere ossessionata dal vedere se aveva aggiornato. La trama non è complessa, è semplice e facilmente capibile per chiunque. Ipersonaggi sono descritti in modo esemplare e i caratteri degli One Direction rispecchiano pienamente la realta. Cosa che in una fan fiction, a parer mio, è essenziale ossia rispecchiare in un certo senso la realtà che poi ovviamente è mescolata alla storia inventata.
Ho pianto, ho sorriso, ho gioito e mi sono rattrista. Questa storia merita di essere scelta e credo che molti lo pensano (basta vedere le recensioni ottenute).
In secondo luogo, grammatica molto buona e stile secondo me impeccabile. Mi è sembrato quasi di leggere una sorta di libro. Anche dal punto di vista del linguaggio, è ottimo.

Infine, amo questa storia e amo la scrittrice. Sperò che questa fan fiction rientri nelle scelte, perché fidatevi se lo merita.

30/11/12, ore 18:19

questa ff è davvero bellissima.
avete scelto davvero bene la protagonista,non so perché ma rientra perfettamente nel ruolo.
che dire? aspetto con ansia il seguito,sono davvero curiosa!
spero aggiornerete il più presto possibile fjosdfdsopfd.

un bacio c:

25/10/12, ore 20:55

Ciao!!! Ho letto la tua storia ed è bellissima!!! Volevo inoltre dirti grazie perché segui la mia.... Ti piace??? Che dici va bene come inizio???comunque le tue sono bellissime!!!

05/10/12, ore 15:27

Oddio ma mi spieghi come fai a essere così originale?! :D Wooooow non vedo l'ora di leggere il prossimo ^.^ si prospetta una storia molto bella come le precedenti del resto :)

Baci da una tua grandissima fan ! <3

02/10/12, ore 21:37

ciao this is my Destiny ,
Come primo capitolo mi é piacuto molto ,
scrivi molto bene :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-)
Ciao alla prossima:-)
(Recensione modificata il 02/10/2012 - 09:56 pm)
(Recensione modificata il 02/10/2012 - 09:58 pm)
(Recensione modificata il 02/10/2012 - 09:59 pm)

02/10/12, ore 21:03

Ciaao ! Ho appena finito di leggere questo primo capitolo e devo dire che mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi !
Ti metto tra i preferiti sicuro ! <3 quando aggiorni avvertimi please ! <3
p.s potrei chiederti una cosa ? Sto scrivendo anche io una fan fiction e mi piacerebbe sapere una tua opinione <3 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1160048